Serie TV

La Professoressa Sprite, Miriam Margolyes nel cast degli speciali per il 60° di Doctor Who

Miriam Margolyes, nota per il ruolo della Professoressa Sprite in Harry Potter, farà parte degli special per il 60° di Doctor Who

TOP AUTHOR

C’è una nuova attrice nel cast di Doctor Who: l’attrice vincitrice del BAFTA Miriam Margolyes. Infatti si è appena unita alla serie televisiva di fantascienza più longeva della BBC per gli episodi speciali del 60° anniversario.

Gli speciali del 60° anniversario di Doctor Who, con David Tennant nel ruolo del Quattordicesimo Dottore e Catherine Tate nel ruolo di Donna Noble, usciranno a novembre. Nel primo episodio, “The Star Beast“, vedrà la partecipazione di Margolyes, che i fan potrebbero riconoscere come Professoressa Sprite dalla serie di film di Harry Potter. La star presterà la voce a Meep, l’iconico personaggio apparso per la prima volta nella striscia a fumetti “The Star Beast” nel 1980. Il fumetto originale è stato scritto da Pat Mills e John Wagner e disegnato dall’artista di Watchmen Dave Gibbons.

Miriam Margolyes in Doctor Who

Miriam Margolyes eccitata per il ruolo in Doctor Who

Miriam Margolyes è entusiasta del suo ruolo in Doctor Who, poiché ha sempre desiderato lavorare in questa serie leggendaria. “Sono sollevata di aver lavorato in Doctor Who prima di morire. Con la fantascienza, non si sa mai. Grazie per aver reso molto felice una vecchia signora,” ha detto l’attrice veterana.

Gli spettatori sanno da un po’ che Beep the Meep farà il suo debutto sul grande schermo negli speciali del 60° anniversario della serie, dato che la creatura è stata avvistata nel trailer dell’episodio, ma ora sanno anche chi sarà la voce che la interpreterà.

Il coinvolgimento di Margolyes negli speciali di novembre di Doctor Who è l’ultima conferma di una lunga serie di teorie dei fan confermate dalla BBC. Dopo mesi di speculazioni, gli spettatori hanno anche ricevuto di recente un annuncio ufficiale riguardo al ruolo di Yasmin Finney come figlia di Donna.

Troveremo in questo primo episodio Beep the Meep e i Wrath Warriors

Nel fumetto originale di Doctor Who, Beep è colui che guida i Meep, una razza che un tempo era pacifica ma non lo è più. In realtà, nonostante l’aspetto carino e accogliente, Beep è astuto e birichino. I nemici del personaggio nel fumetto, i Wrath Warriors, faranno il loro ritorno nello stesso episodio, poiché gli alieni a forma di insetto possono essere visti nel trailer. Rimane incerto se qualcos’altro tratto dal fumetto “The Star Beast” farà parte dell’episodio omonimo.

ZONSUSE Dr Who Tardis Tazza e coperchio,Tazzine Caffe Particolari,Tazze Colazione, Regali di Compleanno, Natale e Anniversario per i Fan, Gli Amici e la Famiglia di Doctor Who, 450ML (Stile D2)
  • ☕【STILE ACCATTIVANTE】: La tazza Tardis è progettata nell'iconica forma blu della cabina della polizia che combina una macchina del tempo e un'astronave, con finestre e decalcomanie della collezione, e si distinguerà ovunque sia posizionata, aggiungendo interesse alla tua stanza o ufficio
  • ☕【REGALO PERFETTO PER I FAN DI DOCTOR WHO】: La perfetta replica del Tardis, perfetta come regalo per ogni fan di Doctor Who! "Il TARDIS è la prima cosa a cui la gente pensa quando vede una cabina della polizia, non il suo ruolo di espositore", e può essere usato come tazza regalo ricordo per compleanni, Natale, anniversari e feste varie
  • ☕【MATERIALI DI QUALITÀ SICURI】: La tazza da caffè è realizzata in ceramica di alta qualità, il materiale è sicuro e innocuo ed è resistente alle scheggiature, alla rottura e allo scolorimento, contiene 450ML della tua bevanda preferita ed è perfettamente adatto all'uso in lavastoviglie e al microonde
  • ☕【DESIGN PRATICO】: Il design con il coperchio non è solo a prova di polvere, ma anche igienico e fornisce un certo isolamento. Probabilmente ti innamorerai della forma di questa tazza a tema Doctor Who a prima vista, non è solo fresco da tenere in mano, è anche molto facile da pulire
  • ☕【USO VERSATILE】: La tazza è sicura da usare per le tue bevande preferite come succo di frutta, tè, caffè e cacao caldo, e quando non è in uso può anche essere usata come un pezzo da esposizione sul tavolo per la decorazione o come una tazza di stoccaggio per penne e spiccioli (Promemoria: se riscontri danni alla tazza dopo averla ricevuta, ti preghiamo di contattarci il prima possibile, la sostituiremo o ti rimborseremo completamente in base alle tue esigenze, grazie!)

In un’intervista a Doctor Who Magazine, Rachel Talalay, la regista dell’episodio speciale, ha ammesso che lavorare con i Wrath Warriors è stata l’esperienza più folle sul set. Questo a causa delle loro dimensioni e dei loro costumi. Ha commentato: “Penso che, per me, sia stato quando stavamo girando all’aperto con i Wrath Warriors per la prima volta. Ci sono questi mostri alti otto piedi su trampoli, in enormi tute di plastica, che non riuscivano a vedere niente e a malapena a stare in piedi… quindi una situazione classica di Doctor Who,”.

Doctor Who tornerà con tre puntate speciali del 60° anniversario a novembre 2023.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Alessio Riccardi

Amante di giochi da tavolo, giocatore di Magic della prima ora, divoratore compulsivo di mostre. Se c'è un gioco da tavolo nelle sue vicinanze, probabilmente vi inviterà a fare una partita insieme!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button