Cinema e Serie TV

Gli Eterni: online il primo teaser trailer ufficiale

Gli Eterni sono finalmente arrivati

Pochi minuti fa è stato pubblicato il primo teaser trailer ufficiale de Gli Eterni, nuova pellicola dei Marvel Studios. È un primo assaggio di ciò che gli appassionati del franchise potranno scoprire in sala questo autunno, quando il film farà il proprio debutto. Potete trovare il filmato subito qui sotto.

Gli Eterni, ecco il primo teaser trailer ufficiale

Gli Eterni sono degli esseri dotati di eccezionali capacità, introdotti nei fumetti Marvel a partire dagli anni ’70. A creare il gruppo è stato Jack Kirby, uno dei più celebri autori e disegnatori della Casa delle Idee. Si tratta di una versione idealizzata dell’umanità, definita da un punto di vista scientifico Homo Immortalis. Queste figure sono state d’ispirazione per tante entità mitologiche che hanno attraversato la storia del nostro pianeta.

C’è molta attesa tra gli appassionati del Marvel Cinematic Universe per questo progetto che per la prima volta presenterà nel franchise il team. I piani originali prevedevano che il film debuttasse come secondo titolo della cosiddetta Fase 4, pochi mesi dopo Black Widow. Tuttavia, le restrizioni alle sale cinematografiche legate all’emergenza sanitaria hanno costretto i Marvel Studios a rivedere il calendario delle uscite.

Attualmente il lancio de Gli Eterni è fissato per novembre 2021, come rimarcato in chiusura del teaser trailer che trovate qui sopra. Sarà il terzo film di questo nuovo ciclo dell’universo cinematografico della Casa delle Idee. Prima di questo arriverà il sopracitato film incentrato su Vedova Nera e Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli, prima pellicola del franchise dedicata a un eroe di origine asiatiche, il cui debutto è previsto per il 1 settembre.

Il trailer da un assaggio del ricchissimo cast de Gli Eterni. Nella pellicola infatti vedremo, tra gli altri Salma Hayek, Angelina Jolie, Kumail Nanjiani, Ma Dong-seok, i due ex-Game of Thrones Richard Madden e Kit Harington e Gemma Chan. Quest’ultima era già comparsa nel MCU nei panni di Minn-Erva, nella pellicola solista dedicata a Capitan Marvel. A dirigerli sarà Chloé Zhao, fresca di Oscar per Nomadland.

Cosa ne pensate? Siete incuriositi da questo nuovo progetto del Marvel Cinematic Universe? Come vi sembra il primo trailer?

Offerta
Olympia. Gli eterni
  • Romita, John Jr. (Author)

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button