Cinema e Serie TVFilmNews

Arriva la prima foto ufficiale del live-action di Biancaneve, con l’annuncio del rinvio

Disney ha rivelato la prima foto ufficiale per il film live-action basato sul classico Biancaneve, e con questo gesto annuncia anche un rinvio. Infatti, la casa di produzione ha deciso di posticipare la data di uscita del film, passando dal 22 marzo 2024 al 21 marzo 2025. Questa modifica arriva nel bel mezzo dello sciopero SAG-AFTRA attualmente in corso.

Biancaneve, prima immagine (e rinvio) del live-action Disney

Rachel Zegler sarà la protagonista di questa nuova versione, interpretando il ruolo principale della giovane principessa. Il film rivista in live-action al classico animato della Disney del 1937, un’opera che ha rappresentato un tassello fondamentale per lo studio. Il film, basato a sua volta su una fiaba dei fratelli Grimm del 19° secolo, fu il primo lungometraggio animato dello studio.

La trama ruota attorno alla storia di una principessa salvata da sette nani minatori che la accolgono nella loro famiglia, dopo essere stata esiliata in una foresta pericolosa dalla sua malvagia matrigna. La foto rilasciata dalla Disney mostra la principessa interpretata da Zegler insieme ai sette nani: Dotto, Brontolo, Gongolo, Pisolo, Mammolo, Eolo e Cucciolo.

Il film, diretto da Marc Webb (500 Days of Summer), è basato su una sceneggiatura redatta da Greta Gerwig (la regista di Barbie) ed Erin Cressida Wilson, con la produzione a cura di Marc Platt. Nel cast troviamo anche Gal Gadot, nel ruolo della Regina Cattiva, e il vincitore del Tony Award Andrew Burnap, che interpreterà un nuovo personaggio maschile di rilievo. Le canzoni originali per il film sono state composte dal duo premio Oscar di La La Land: Benj Pasek e Justin Paul.

Il live-action di Biancaneve promette di offrire una rivisitazione del classico animato, il primo lungometraggio di Disney che diventa “reale”. Per l’uscita, tuttavia, dovremmo aspettare il 21 marzo 2025.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦹🏻Deadpool & Wolverine si svela nel nuovo trailer ufficiale
The Witcher si concluderà con la quinta stagione
 
💔L’ultimo film di Detective Conan ha posto fine a una ship lunghissima (e i fan sono devastati)
 
🎞Quentin Tarantino abbandona il suo nuovo film? Cos’è successo?
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
Deadline

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button