Cinema e Serie TVFilmNews

Eternals: online le nuove immagini del film targato Marvel

I Marvel Studios hanno diffuso le nuove immagini di Eternals, il tanto atteso film di Chloe Zhao che vede protagonisti i Celestiali e i Devianti.

Una carrellata di nuove immagini di Eternals è ora online grazie alla collaborazione tra i Marvel Studios e la rivista Total Film, che ha pubblicato le foto promozionali e dedicato al film la copertina del nuovo numero. Il film diretto dal premio Oscar per Nomadland Chloe Zhao, anche sceneggiatrice di Eternals, vede protagonista lo scontro tra gli Eterni e i Devianti.

La pellicola si immerge nella mitologia del Marvel Cinematic Universe. Gli eroi infatti sono esseri immortali e simili a divinità. Questi ultimi vivono segretamente sulla Terra da migliaia di anni e hanno legami con Thanos, il villian di Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame. Stando a indiscrezioni di qualche tempo fa, il personaggio sarebbe “l’ultimo di una specie antica e altamente sofisticata conosciuta in tutto l’universo come Gli Eterni”.

Per quanto riguarda l’aspetto temporale della storia, di recente il produttore Nate Moore ha confermato che il film si svolge “più o meno nello stesso periodo di Spider-Man: Far From Home, con il mondo che si riprende dall’attacco di Thanos e il ritorno di parte della popolazione“. 

Eternals è la pellicola più attesa della stagione autunnale. Secondo un sondaggio effettuato tra gli spettatori di recente, l’interesse per il film è superiore rispetto a quello per altre uscite importanti. Ne citiamo alcune: No Time to Die, Dune, Ghostbusters: Afterlife e Venom: Let There Be Carnage.

Le nuove immagini di Eternals e la sinossi ufficiale

Il film racconta di alieni chiamati Celestiali, che hanno vissuto sulla Terra per migliaia di anni senza mai rivelare la loro presenza. Dopo gli eventi di Avengers: Endgame, una tragedia inaspettata li costringe ad uscire allo scoperto per riunirsi e combattere contro il più antico nemico dell’Umanità, i Devianti.

Il cast di Eternals include Angelina Jolie (qui nelle prime foto nel ruolo di Thena), Richard Madden (Ikaris), Kumail Nanjiani (Kingo), Lauren Ridloff (Makkari). E ancora Brian Tyree Henry (Phastos), Salma Hayek (Ajak), Lia McHugh (Sprite), Don Lee (Gilgamesh), Gemma Chan (Sersi), e Barry Keoghan (Druig). Kit Harington invece veste i panni di Dane Whitman, ovvero l’eroe del fumetto Marvel Black Knight.

Facciamo presente che Chloe Zhao ha scritto la sceneggiatura in collaborazione con Patrick Burleigh. I due cineasti si sono basati su un soggetto ideato da Ryan e Kaz Firpo, i quali stavano sviluppando il progetto prima che i Marvel Studios lo affidassero alla regista.

Dopo le nuove immagini riportate da ComicBook, ricordiamo che l’uscita italiana di Eternals è attualmente prevista per il 3 novembre 2021.

Source
ComicBook

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button