Site icon Orgoglionerd

Eternals: Kit Harington sul futuro del suo Dane Whitman

Eternals: Kit Harington sul futuro del suo Dane Whitman thumbnail

La presenza di Kit Harington in Eternals è piuttosto breve, ma è chiaro che c’è molto altro in serbo per il suo personaggio, Dane Whitman, in futuro. Harington ha dichiarato a The Hollywood Reporter in una recente intervista che se esiste una “tabella di marcia” per la direzione di Dane di cui, però, non è “a conoscenza”. Dane viene presentato nel film come il fidanzato umano di Sersi, personaggio interpretato da Gemma Chan. Va ricordato che prima degli eventi del film, Sersi aveva una relazione “a lungo termine” – poche migliaia di anni, più o meno – con il collega Ikaris, interpretato dal co-protagonista de Il Trono di Spade di Harington, Richard Madden.

Le parole di Kit Harington su Dane Whitman

Queste le parole di Kit Harington a THR: “Non c’è una tabella di marcia che io conosca al momento. Se hanno idee su dove va il mio personaggio, non ne sono al corrente. Tutto quello che so è che quando sono salito a bordo, hanno detto: ‘C’è un futuro per questo personaggio, e se leggi su di lui, ci sono molti modi diversi in cui potremmo andare con lui. E questo mi incuriosisce. Se guardo i fumetti e guardo quello che ho letto su Internet su di lui, io sono affascinato dall’idea che qualsiasi personaggio in qualsiasi storia sia guidato da una dipendenza da qualcosa.” In conclusione: “E con [Dane Whitman], è molto palpabile che questa spada, questa lama, abbia un’attrazione avvincente su di lui, e lo trovo davvero interessante.”

Eternals di casa Marvel ha fatto il suo debutto nelle sale cinematografiche italiane il 3 novembre. Nel cast troviamo Angelina Jolie (Thena), Richard Madden (Ikaris), Kumail Nanjiani (Kingo), Lauren Ridloff (Makkari). Continuano Brian Tyree Henry (Phastos), Salma Hayek (Ajak), Lia McHugh (Sprite), Don Lee (Gilgamesh), Gemma Chan (Sersi), e Barry Keoghan (Druig). Infine, Kit Harington nei panni di Dane Whitman.

Exit mobile version