Site icon Orgoglionerd

Eternals: Angelina Jolie spiega perché ha accettato il suo ruolo nel film

Eternals: Angelina Jolie spiega perché ha accettato il suo ruolo nel film thumbnail

Una delle recenti interpretazioni in cui abbiamo visto all’opera l’attrice Angelina Jolie è quella relativa a una delle ultime fatiche di casa Marvel: Eternals. L’attrice, a tal proposito, ha rilasciato alcune dichiarazioni inerenti al suo personaggio nel film. Scopriamo insieme maggiori dettagli. 

Eternals – Angelina Jolie

L’attrice, presente nel Marvel Cinematic Universe con Eternals, ha rilasciato una dichiarazione molto interessante. Ovvero il suo non interesse nel vestire un ruolo solista in ambito supereroistico.

Il motivo? Molto semplice quanto importante. In una intervista per CinePop, Angelina Jolie ha parlato della sua esperienza circa la sua interpretazione del supereroe Thena, l’Eterna capace di evocare armi dal nulla.

Quando le è stato chiesto perché nella sua carriera non aveva ancora vestito i panni di un supereroe, l’attrice ha risposto in maniera molto chiara. Semplicemente stava attendendo. Ma cosa? Che arrivassero le proposte giuste per lei. E cosa è cambiato con la produzione di in Eternals? Angelina Jolie sentiva che stava facendo qualcosa di unico dal momento che Thena fa parte di una famiglia. Angelina Jolie voleva far parte di questa famiglia e voleva vedere tutti i supereroi insieme. Questo motivo le è bastato a a tal punto che l’attrice pare abbia accettato il ruolo ancora prima di aver la sceneggiatura. Le è bastato sapere che l’intero film avrebbe ruotato attorno all’idea di famiglia.

Infine, aggiunge inoltre che non è interessata a un film solista ma sarebbe entusiasta di vestire nuovamente i panni di Thena insieme al resto del cast.

Il cast

Il cast di Eternals vede all’opera Gemma Chan nei panni di Sersi, Richard Madden in quelli di Ikaris, Kumail Nanjiani è Kingo mentre Lia McHugh è Sprite. Continuiamo con Brian Tyree Henry nelle vesti di Phastos, Lauren Ridloff in quelle di Makkari, Barry Keoghan è Druig e Don Lee è Giglamesh. E poi ancora Salma Hayek come Ajak e Kit Harington come Dane Withman. 

Offerta

Restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

Exit mobile version