Cultura e SocietàFeatured

Tutto pronto per la nuova stagione della eSerie A TIM

Un video ci porta dietro le quinte del Draft, tenutosi pochi giorni fa

La eSerie A TIM | eFootball PES 2021 è praticamente ai blocchi di partenza. Solo pochi giorni fa si è tenuto un evento chiave per la fase preparatoria di questo grande campionato digitale. Stiamo parlando del Draft, che ha portato 17 talentuosi appassionati a unirsi alle squadre che prenderanno parte alla sfida. Una giornata emozionante, raccontata in un video che raccoglie i momenti più belli dal backstage (in cui potreste riconoscere un volto noto…).

eSerie A TIM | eFootball PES 2021, tutte le emozioni del Draft

La storia parte da lontano, da durissime selezioni che hanno visto numerosi appassionati del mondo del calcio virtuale scontrarsi, per raggiungere la vetta. Una fase di qualificazione in cui migliaia di giocatori hanno lottato per avere una chance, per riuscire ad arrivare quantomeno nella rosa finale di 32 player che hanno preso parte al Draft di inizio febbraio.

A questo punto si è entrati in una seconda fase, con una serie di sfide dirette tra i migliori. Un’occasione unica di mettersi in mostra e fare sfoggio delle proprie abilità con il pad davanti ai selezionatori delle squadre. Conclusi i duelli del Draft Showdown, i diversi team di eSports che prenderanno parte alla eSerie A TIM | eFootball PES 2021 hanno fatto le proprie scelte.

In un ordine deciso tramite lotteria, ciascuna delle squadre (partendo dal F.C. Crotone E-Sports fino ad arrivare al Bologna FC 1909 Esports Facile Ristrutturare) ha scelto uno tra i giocatori arrivati a questa fase. Ciascuno di loro sarà chiamato nel corso del campionato a offrire il proprio supporto ai titolari del proprio team, dando la spinta giusta per riuscire a conquistare l’ambito titolo di campioni.

Di seguito potete trovare tutte le squadre che prenderanno parte al campionato e le rispettive scelte.

selezioni eserie a timSe volete sapere di più su questa manifestazione e seguire tutte le sfide che arriveranno, vi invitiamo a continuare a seguirci e a visitare il sito ufficiale.

eFootball PES2021 Season Update + Maglia Tecnica PES [Esclusiva Amazon] - PlayStation 4
  • Vivi il calcio con assoluto realismo e fedeltà sfruttando al meglio l’attuale generazione di console
  • Partite ancora più reali grazie allo scan 3D di molti calciatori e i volti perfettamente riprodotti
  • MASTER LEAGUE con nuovi allenatori e sfida gli amici nei MATCHDAY o trionfa nel myClub
  • MOMENTI ICONICI – Rivivi i momenti memorabili delle star del calcio attuali e del passato
  • eFootball PES 2021 SEASON UPDATE offrirà tutti gli aggiornamenti di giocatori e squadre, le apprezzate modalità e il popolare gameplay di PES e altro ancora come il contenuto esclusivo UEFA EURO 2020

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button