Eris Edizioni celebra un traguardo importantissimo: il prossimo libro stampato è il centesimo. Per sottolineare il risultato pubblica un volume davvero particolare. Tales of an Imaginary Deadman di Armin Barducci stravolge il linguaggio del fumetto, sperimentando e travolgendo le regole. Una storia per i veri amanti del genere, così flessibile da essere sempre nuovo. Dopo 100, dopo un miliardo di numeri.
Ma non è l’unica novità che Eris Edizioni presenta per questo autunno 2020: arrivano volumi vari e diversissimi fra loro. Accumunati dall’amore per questo medium.
Eris Edizioni: cosa ci aspetta per l’autunno 2020
Tante le novità in vista per la casa editrice, che pubblica ben sei libri speciali. Innovativi, moderni, brillanti. Gli amanti del fumetto possono di sicuro trovare almeno un titolo che sembra fatto su misura.
- Tales of an Imaginary Deadman di Armin Barducci. Il centesimo libro di Eris in dieci anni di attività sperimenta e prova a cambiare il linguaggio del fumetto. Una passeggiata onirica e unica, raccontata con stile.
- The Surface di Ales Kot e Langdon Foss. Dopo il successo di critica e pubblico di Days of Hate arriva la nuova opera di Kot, fresco della prima esperienza a Hollywood con The New World.
- Cronache dal virus di Ivan Hurricane. Tutte le strisce delle Cronache dal Virus, realizzate da Hurricane per Il Manifesto durante il lockdown della primavera scorsa.
- Ultima goccia di Andrea De Franco. La graphic novel d’esordio di de Franco, un fumetto libero e sfrenato. Una nuova tappa del fumetto indipendente di Eris Edizioni.
- Fractalia. Frammenti di Vincent Van Gogh di Danijel Zezelj. Un viaggio dentro l’anima tormentata del grande pittore, cui dà vita uno dei migliori fumettisti contemporanei.
- Il buco noir di Stefano Zattera. Decima pubblicazione nata dalla collaborazione tra il collettivo Progetto Stigma e Eris Edizioni. Un noir intergalattico che si fonde con la fantascienza.
Trovate tutti questi titoli (e molti altri) sul sito internet di Eris Edizioni.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!