Cinema e Serie TVNews

Eric Bana tornerebbe come Hulk? L’attore dice di no

L'attore ha spiegato il perchè del rifiuto all'eventuale proposta

Eric Bana, diventato celebre negli anni 2000 per film come Troy e Hulk, ha parlato della possibilità di tornare a interpretare Bruce Banner in futuri progetti della Marvel Cinematic Universe. Complici, negli ultimi tempi, i rumor su Spider-Man, Doctor Strange 2 e Deadpool, si parla molto di multiverso e della possibilità di riportare interpreti del passato nel MCU. Intervistato da Jake’ Takes, l’attore è stato chiarissimo nella sua risposta scartando l’eventuale ipotesi. Queste le sue parole: “Quando sono andato a fare quel film, era tipo pre-Marvel Universe, giusto? Quell’universo non esisteva nemmeno ai tempi, davvero. Quindi mi è sempre sembrato un film unico. Immagino che la risposta breve alla domanda sia no. Non ho mai voluto riprendere il ruolo per altri film, non mi immagino a doverlo rifare… non riesco proprio a immaginarmelo“.

Il conduttore di Jake’s Takes, Jake Hamilton, ha citato un’attuale voce dell’MCU su Spider-Man: No Way Home come esempio di come Bana potrebbe tornare a riprendere il suo ruolo di Hulk nell’MCU. Si dice che il prossimo film di Spider-Man riporterà diverse iterazioni di Spider-Man sul grande schermo attraverso uno strappo nel tessuto del multiverso, incluso Andrew Garfield. Inoltre, l’ospite ha parlato del ritorno di Micheal Keaton per interpretare Batman, dopo che l’attore ha espresso dubbi sul fatto che avrebbe ripreso il suo ruolo di Batman per il prossimo film DC The Flash.

Eric Bana nei panni di Hulk nel 2003

Nel 2003, Eric Bana è diventato il primo attore a interpretare Bruce Banner / Hulk. In precedenza, il personaggio Marvel era apparso solo per i film televisivi negli anni ’70 e all’inizio degli anni ’90. Hulk è stato diretto da Crouching Tiger, il regista di Hidden Dragon Ang Lee. La storia era incentrata sull’origine di Hulk. Il film di supereroi diretto da Ang Lee ha ricevuto recensioni contrastanti all’epoca.

Cosa ne pensate delle parole di Eric Bana?

Offerta
Hulk (2003)
  • Universal Pictures
  • Elettronica
  • Bana/Connelly (Actor)
  • Audience Rating: G (audience generale)
Source
cbr

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button