Cinema e Serie TVNews

Henry Cavill sarebbe stato il perfetto Edward Cullen? La risposta dell’attore

L'età anagrafica fece cadere la scelta su Robert Pattinson

L’attore Henry Cavill ha pensato che fosse “cool” per l’autrice di Twlight Stephanie Meyer che si riferì a lui indicandolo come “perfetto” Edward Cullen.

Le parole di Henry Cavill

Come riportato da GQ, i vecchi post del blog di Meyer sono stati sollevati in un recente episodio del podcast Happy, Sad, Confused con Cavill come ospite. Scritti nel luglio 2007, i post in questione lamentavano il fatto che Cavill, che all’epoca aveva 24 anni, fosse troppo vecchio per interpretare il ruolo di Edward. Quando sono stati portati all’attenzione di Cavill, la star di Man of Steel ha dichiarato di non nutrire rancore nei confronti di Pattinson. “Non sapevo che volessero scegliermi e Internet non era proprio lo strumento che è ora e quindi l’ho scoperto solo in seguito”, ha detto. “Ero tipo, ‘Oh ok, sarebbe stato bello.‘”

Si scopre che il ruolo di Edward non è l’unica parte che Cavill ha perso a causa di Pattinson poiché ha anche fatto un’audizione per interpretare Cedric Diggory nei film di Harry Potter. “Sto percependo alcune rivalità di Batman“, ha scherzato, riferendosi al fatto che gli attori interpretano entrambi i supereroi della DC Comics.

Ciò non ha impedito all’autrice di Twilight di fare una campagna per l’apparizione di Cavill in una sorta di ruolo nel popolare franchise di Young Adult. Ha scritto che avrebbe potuto interpretare un fantastico dottor Carlisle Cullen, il padre adottivo di Edward Cullen e il resto dei suoi fratelli. La parte è stata infine scritta da Peter Facinelli e Cavill non è mai apparso in nessuno dei film. “La cosa più deludente per me è perdere il mio perfetto Edward. Henry Cavill ha ora ventiquattro anni. Concediamoci un momento di tranquillità in cui piangere…” Meyer scrisse solo pochi mesi prima che fosse annunciato che Robert Pattinson avrebbe interpretato il vampiro adolescente. Ha spiegato che Cavill non poteva essere preso in considerazione per la parte poiché aveva più di 21 anni.

Henry Cavill lascerà The Witcher

Mentre ha ripreso il ruolo di Superman per il recente film del DC Universe Black Adam, Cavill ha recentemente fatto notizia per la sua partenza dalla serie Netflix, The Witcher. Ha annunciato che non avrebbe più interpretato il personaggio principale, Geralt di Rivia. L’attore di Hunger Games Liam Hemsworth assumerà il suo ruolo.

The Twilight Saga Collec. (Green Box) ( Box 5 Dv)
  • X
  • X
  • X
  • Kristen Stewart, Robert Pattinson, Taylor Lautner (Attore)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
cbr

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button