Cinema e Serie TVFilmNews

Encounter arriva oggi su Prime Video

La pellicola fantascientifica arriva sulla piattaforma streaming di Amazon

Oggi 10 dicembre debutta ufficialmente sulla piattaforma streaming di Prime Video la pellicola di fantascienza Encounter. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Su Prime Video arriva Encounter

Encounter è un film thriller fantascientifico del 2021, diretto da Michael Pearce e nato dalla sceneggiatura di Pearce e Joe Barton. È interpretato da Riz Ahmed, Octavia Spencer, Janina Gavankar, Rory Cochrane, Lucian-River Chauhan e Aditya Geddada.

La pellicola è stata presentata in anteprima mondiale al 48° Telluride Film Festival il 3 settembre 2021. È stato distribuito in una versione limitata il 3 dicembre 2021 da Amazon Studios prima dello streaming ufficiale su Prime Video il 10 dicembre 2021.

L’intera trama ruota attorno ad alcune strane e particolari spore aliene che producono insetti in grado di penetrare nella carne umana. In seguito raggiungono il flusso sanguigno e iniziano a nutrirsi come preferiscono, prendendo anche il controllo del corpo che li ospita se lo desiderano.

Il protagonista di questa pellicola è un veterano dei marine che decide di impegnarsi e fare il possibile per impedire che questo triste e doloroso destino tocchi ai suoi figli. Decide quindi di rapirli e portarli lontani dalla madre e il compagno di lei. Inizia così una fuga attraverso il deserto dell’Arizona. Il protagonista, deciso a fuggire via, sarà braccato dalla minaccia aliena ma anche dai militari che hanno l’ordine di fermarlo.

Come terminerà la storia? Riuscirà il marine a portare in salvo i suoi figli?

Lo scoprirete solo sulla piattaforma streaming di Amazon Prime Video. Encounter debutta ufficialmente oggi, per ulteriori informazioni potete consultare il sito ufficiale di Amazon.

Altre novità sulla piattaforma streaming di Amazon

Offerta
Fire TV Stick 4K Max, Wi-Fi 6, con telecomando vocale Alexa (con comandi per la TV)
  • Il nostro lettore multimediale più potente, con il 40% di potenza in più rispetto a Fire TV Stick 4K - Le app si avviano più velocemente e la navigazione è più fluida.
  • Supporto per Wi-Fi 6 di ultima generazione - Goditi una riproduzione in streaming più fluida su più dispositivi Wi-Fi 6.
  • Vivi il cinema a casa tua - Immagini brillanti in qualità 4K Ultra HD, con supporto per Dolby Vision, HDR, HDR10+ e l’avvolgente audio Dolby Atmos.
  • Intrattenimento senza limiti - Goditi la visione di migliaia di film ed episodi di serie TV su Netflix, YouTube, Prime Video, Disney+, NOW, DAZN, Mediaset Infinity, RaiPlay e altri, e ascolta migliaia di brani musicali. Potrebbe essere necessario un abbonamento separato.
  • TV in diretta e gratuita - Guarda la TV in diretta, i notiziari o gli eventi sportivi con gli abbonamenti a DAZN, Mediaset Infinity e molti altri. Guarda gratuitamente contenuti su RaiPlay e YouTube.

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button