Site icon Orgoglionerd

Emma Stone sarà Crudelia Demon nel nuovo film Disney

E mentre stanno per uscire al cinema i reboot di Mary Poppins, Dumbo e del Re Leone, ecco che la Disney ne ha già ordinato un altro. Questa volta parliamo non proprio di un reboot ma di un film incentrato su una grande cattiva, un po’ come lo è stato Maleficent. La cattiva in questione questa volta è Crudelia Demon, uno dei personaggi più rocamboleschi e paurosi dell’universo Disney, che abbiamo conosciuto tramite La carica dei 101.

Crudella: il  nuovo progetto di casa Dinsey

La pellicola in questione non è un progetto del tutto nuovo in realtà. Anzi, era da tempo che la grande D stava pensando di realizzarlo, salvo poi accantonare tutto. E invece pare che nelle ultime ore ci sia stato un via libero definitivo. Quindi, in data ancora da definire, sta per arrivare un prequel della Carica dei 101, tutto incentrato su Crudelia Demon. Infatti il titolo provvisorio sembra proprio essere Crudella.
Il film indagherà sul passato di questa super cattiva, magari regalando una nuova profondità al personaggio di Crudelia. “Sarà una storia punk rock, ambientata nella Londra dei primi anni Ottanta“, ecco come lo definisce l’Hollywood ReporterA prestare a Crudelia il corpo e la voce sarà Emma Stone. E anche se il volto dolce e angelico di Emma mal si sposa con la durezza e la cattiveria della Crudelia che tutti noi conosciamo; che questo non sia un indizio sulla possibile trasformazione che la protagonista subirà all’interno di questo sequel?
emma stone crudelia
La regia di questo incredibile progetto è stata affidata a Craig Gillespie. Una scelta che sembra azzeccata, anche guardando al suo ultimo lavoro, I, Tonya, la storia dello scandalo che ha investito il pattinaggio su ghiaccio negli anni ’90, e candidato agli Oscar come Miglior Film.

Exit mobile version