Cinema e Serie TVNews

Emily In Paris: pubblicato il trailer della seconda stagione

La serie di successo vede protagonista Lily Collins, che tornerà nel ruolo principale di Emily

Emily in Paris è pronta a tornare su Netflix che ha rilasciato il trailer della seconda stagione prima della premiere fissata al 22 dicembre. La serie di successo vede protagonista Lily Collins, che tornerà nello show nel ruolo principale di Emily, insieme ad Ashley Park, Philippine Leroy-Beaulieu, Samuel Arnold, Lucas Bravo, Camille Razat e William Abadie. Lucien Laviscount interpreterà un nuovo interesse amoroso di Emily.

Il colpo di scena nel finale della prima stagione di Emily in Paris

Emily Cooper è una ragazza statunitense di vent’anni proveniente da Chicago che si trasferisce a Parigi per un’opportunità di lavoro inaspettata. Il suo capo Madeline rimane incinta e le affida un compito importantissimo: esportare il punto di vista americano alla venerabile società di marketing francese Savoir, che la sua azienda ha appena acquisito.

Mentre si manifesta inevitabilmente lo scontro tra le due culture, la giovane si adatta alla vita di Parigi e si destreggia tra la sua carriera, le nuove amicizie e la vita amorosa. Per sopravvivere a Parigi saranno di grande aiuto le sue nuove amicizie, Gabriel, Mindy e Camille. Alla fine della prima stagione, abbiamo lasciato Emily alle prese con un triangolo amoroso con Gabriel, l’affascinante cuoco e vicino di casa, e la fidanzata di lui Camille, diventata nel frattempo anche la migliore amica della protagonista. Gabriel doveva partire per la Normandia il giorno seguente, ma come vediamo nel nuovo trailer, resterà a Parigi. Emily deve ora districare questa rete complicata e scoprire cosa (e chi!) vuole veramente.

La prima stagione della creazione di Darren Starr ha ottenuto il plauso della critica ed è stata persino nominata per un Primetime Emmy Award. La serie ha inoltre ottenuto due nomination ai Golden Globe. A giudicare dal trailer, possiamo aspettarci abiti più stravaganti, sfilate di moda e coinvolgimenti personali e romantici.

Emily in Paris: Season One
  • Lily Collins, Philippine Leroy-Beaulieu, Ashley Park (Actors)
  • Audience Rating: NR (Non valutato)

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button