Site icon Orgoglionerd

Emily in Paris: Netflix ordina altre due stagioni

Emily in Paris: Netflix ordina altre due stagioni thumbnail

La serie Netflix di successo Emily in Paris è stata rinnovata per altre due stagioni. Lo streamer ha annunciato la notizia sui social media, condividendo una foto sorridente della star Lily Collins e la didascalia “Emily in Paris è stata rinnovata per la stagione 3 e la stagione 4!” La seconda stagione ha debuttato il 22 dicembre 2021 nella Top 10 globale di Netflix e ha raggiunto la vetta della lista in 94 paesi con 107,6 milioni di ore visualizzate tra il 22 e il 26 dicembre. La stagione 1 ha anche fatto riemergere la Top 10 globale nell’elenco di 53 paesi.

Il cast di Emily in Paris

Il creatore e produttore esecutivo Darren Star dirige Emily in Paris. Nella capitale francese Emily si trasferisce dalla sua casa di Chicago quando l’azienda per cui lavora acquisisce una società francese di marketing di lusso. La seconda stagione segue Emily mentre ha più familiarità con la sua vita a Parigi, ma incontra ancora alcuni problemi quando naviga tra le idiosincrasie della vita francese. Dopo essere inciampata in un triangolo amoroso con la sua vicina e la sua prima vera amica francese, Emily è determinata a concentrarsi sul suo lavoro, che diventa ogni giorno più complicato. A lezione di francese, incontra un compagno espatriato che la fa infuriare e allo stesso tempo la incuriosisce. I produttori esecutivi della serie includono Tony Hernandez (JAX Media), Lilly Burns (JAX Media) e Andrew Fleming.

Lily Collins riprende il ruolo di Emily Cooper, insieme ai personaggi abituali della serie Philippine Leroy Beaulieu, Ashley Park, Lucas Bravo. Oltre a Camille Razat, Samuel Arnold, Bruno Gouery e William Abadie. Infine troviamo la guest star ricorrente Kate Walsh e ai nuovi membri del cast Lucien Laviscount, Jeremy O. Harris e Arnaud Binard. La prima stagione della creazione di Darren Starr ottiene il plauso della critica ed è nominata per un Primetime Emmy Award. La serie ha inoltre ottenuto due nomination ai Golden Globe.

Exit mobile version