Cinema e Serie TVNewsSerie TV

Emily in Paris torna con la seconda stagione: ecco quando

Ecco le ultime novità dal TUDUM, l'evento globale di Netflix

Durante il TUDUM, l’evento globale di Netflix per i fan, è stata annunciata la data d’uscita della stagione 2 di Emily in Paris. La serie esclusiva di Netflix torna sulla piattaforma streaming il 22 dicembre 2021. Di seguito vi riportiamo tutti i dettagli e il primo trailer ufficiale della nuova stagione.

Emily in Paris 2 ritorna su Netflix: ecco la data d’uscita

Durante l’evento globale di Netflix, il colosso dello streaming ci ha mostrato un interessante dietro le quinte della seconda stagione di Emily in Paris, con protagonista Lily Collins.

Emily Cooper è una ragazza statunitense di vent’anni proveniente da Chicago che si trasferisce a Parigi per un’opportunità di lavoro inaspettata, giacché il suo capo Madeline rimane incinta e le affida un compito importantissimo: esportare il punto di vista americano alla venerabile società di marketing francese Savoir, che la sua azienda ha appena acquisito.

Mentre si manifesta inevitabilmente lo scontro tra le due culture, la giovane si adatta alla vita di Parigi e si destreggia tra la sua carriera, le nuove amicizie e la vita amorosa. Per sopravvivere a Parigi saranno di grande aiuto le sue nuove amicizie, Gabriel, Mindy e Camille.

Alla fine della prima stagione, abbiamo lasciato Emily alle prese con un triangolo amoroso con Gabriel, l’affascinante cuoco e vicino di casa, e la fidanzata di lui Camille, diventata nel frattempo anche la migliore amica della protagonista.

Sembra però che in questa stagione, Emily sia determinata a concentrarsi sul suo lavoro, che diventa ogni giorno più complicato. Durante una lezione di francese, intanto, incontra un altro non parigino cioè Alfie, un ragazzo che la fa infuriare ma allo stesso tempo la intriga.

La sua nuova vita in Francia si rivelerà ricca di avventure. Che cosa ha in serbo la città dell’amore, in questa nuova stagione, per la dolce Emily? Riuscirà la nostra protagonista a superare tutto in modo elegante e chic? Lo scopriremo solo con la seconda stagione: Emily in Paris torna il 22 dicembre 2021, in esclusiva sulla piattaforma streaming di Netflix.

Ti presentiamo Fire TV Stick 4K Max, Wi-Fi 6, con telecomando vocale Alexa (con comandi per la TV)
  • Il nostro lettore multimediale più potente, con il 40% di potenza in più rispetto a Fire TV Stick 4K - Le app si avviano più velocemente e la navigazione è più fluida.
  • Supporto per Wi-Fi 6 di ultima generazione - Goditi una riproduzione in streaming più fluida su più dispositivi Wi-Fi 6.
  • Vivi il cinema a casa tua - Immagini brillanti in qualità 4K Ultra HD, con supporto per Dolby Vision, HDR, HDR10+ e l’avvolgente audio Dolby Atmos.
  • Intrattenimento senza limiti - Goditi la visione di migliaia di film ed episodi di serie TV su Netflix, YouTube, Prime Video, Disney+, Now, DAZN, Mediaset Infinity, RaiPlay e altri, e ascolta migliaia di brani musicali. Potrebbe essere necessario un abbonamento separato.
  • TV in diretta e gratuita - Guarda la TV in diretta, i notiziari o gli eventi sportivi con gli abbonamenti a DAZN, Mediaset Infinity e molti altri. Guarda gratuitamente contenuti su RaiPlay e YouTube.

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button