Cinema e Serie TVNews

Emily Blunt “rinunciò” a Vedova Nera per I Fantastici Viaggi di Gulliver

L'attrice ha tenuto a chiarire una volta per tutte le motivazioni per le quali ha dovuto dire no a Black Widow

L’attrice Emily Blunt ha parlato delle circostanze che l’hanno portata a rifiutare il ruolo di Black Widow in Iron Man 2 e nel più ampio Marvel Cinematic Universe. “In realtà voglio raccontare bene la storia”, ha detto Emily Blunt a Howard Stern. Attraverso Entertainment Weekly, la Blunt ha precisato che non crede che i film di supereroi siano “al di sotto di lei” e che “le ha dato fastidio” quando ha dovuto rinunciare all’opportunità di interpretare Black Widow in Iron Man 2 “a causa di un obbligo contrattuale di recitare in ”I viaggi di Gulliver“.

Mentre Emily Blunt è stata costretta a rifiutare il ruolo di Vedova Nera in Iron Man 2, la sua perdita si è rivelata una grande occasione per Scarlett Johansson. L’attrice ha interpretato Black Widow in sette diversi lungometraggi nel Marvel Cinematic Universe ed è pronta per la sua prima uscita da solista in Black Widow, quest’estate. Black Widow vede infatti nel cast Scarlett Johansson nei panni di Natasha Romanoff / Black Widow, Florence Pugh nei panni di Yelena Belova. Oltre a David Harbour in quelli di Alexei Shostakov / Red Guardian, O-T Fagbenle come Mason e Rachel Weisz nei panni di Melina Vostokoff. Il film arriverà nelle sale e su Disney+ Premier Access il 9 luglio.

La sinossi di Black Widow

Questa la sinossi di Black Widow: “Nel thriller spionistico ad alto tasso d’azione Black Widow dei Marvel Studios, Natasha Romanoff, meglio conosciuta come Vedova Nera, affronta le parti più oscure dei recessi della sua anima quando una pericolosa cospirazione insorge ed è legata proprio al suo passato. Inseguita da una forza che non si fermerà di fronte a nulla pur di eliminarla, Natasha dovrà fare i conti con il suo passato da spia e con le relazioni interrotte che si è lasciata alle spalle prima che diventasse un membro degli Avengers“.

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button