Cinema e Serie TVNews

Emily Blunt parla dei film di supereroi: “Non mi piacciono proprio”

L'attrice, di recente, è stata indicata come papabile Donna Invisibile ne I Fantastici Quattro

L’attrice Emily Blunt è stata sempre una delle preferite dai fan riguardo alcuni ruoli della Marvel da interpretare. Nel corso del tempo è stata infatti indicata come possibile Black Widow, Captain Marvel e, più recentemente, Sue Storm ovvero la Donna Invisibile. In una recente apparizione su The Howard Stern Show, la Blunt ha detto la sua proprio sull’essere spesso accostata al mondo dei film sui supereroi, a cominciare dal ruolo di Vedova Nera in Iron Man 2 e Peggy Carter in Captain America: Il Primo Vendicatore.

Le parole di Emily Blunt

Emily Blunt ha chiarito in primis la vera possibilità di vestire i panni de La Donna Invisibile accanto a suo marito John Krasinski nei panni di Mr Fantastic. Per l’attrice: “Quello è fan-casting, nessuno di noi ha ricevuto telefonate, si tratta solo di persone che dicono: “Non sarebbero fantastici?” In seguito ha aggiunto: “Non che i film di supereroi non siano alla mia portata… amo Iron Man, quando mi offrirono il ruolo di Vedova Nera ero ossessionata da Iron Man. Volevo lavorare con Robert Downey Jr., sarebbe stato fantastico… ma non so se i cinecomic fanno per me. Non mi piacciono, non mi piacciono proprio. Ce ne sono troppi… e non parlo solo dei film, ma anche delle serie infinite.” Ha però chiarito che: “Non sto dicendo che non interpreterei un ruolo di questo tipo, ma dovrebbe essere un personaggio davvero bello, e magari sarei interessata”.

John Krasinski fu molto felice di essere accostato a Mr. Fantastic. L’anno scorso dichiarò: “Oh sì, i Fantastici Quattro. Mi piacerebbe molto! Voglio dire, sto ancora cercando di entrare nel mondo dei supereroi. Non ho letto fumetti da bambino, non come molti, ne ho letti alcuni ma non tanti, però sono un grande fan dei supereroi quindi sì, mi piacerebbe fare qualcosa del genere”. Il grande desiderio è chiaro: “E sì, mi piacerebbe lavorare ancora con lei così ogni possibilità che ho avuto sarebbe grande”.

Cosa ne pensate delle parole di Emily Blunt riguardo i supereroi? Siete d’accordo con la sua visione?

A Quiet Place - Un Posto Tranquillo
  • John Krasinski, Emily Blunt, Noah Jupe (Actors)
  • Audience Rating: X (Solo per adulti)
Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button