Cinema e Serie TVNews

Anche Elizabeth Olsen ha pensato ad una fusione con gli X-Men in WandaVision

L'attrice si riferisce alla presenza di Evan Peters nello show

L’apparizione di Evan Peters in WandaVision ha portato molti a credere in un possibile un crossover con gli X-Men. Tra coloro che hanno creduto a questa possibilità c’è anche una delle protagoniste dello show: Elizabeth Olsen. L’attrice ha infatti raccontato che, quando ha saputo della presenza dell’attore nella serie Marvel Studios, ha collegato il suo ingresso degli X-Men nell’universo Marvel. Ricordiamo che Evan Peters ha interpretato il ruolo di Quicksilver, o Pietro Maximoff, nella saga dei mutanti.

Le parole di Elizabeth Olsen

In una nuova intervista con Variety, Elizabeth Olsen ha raccontato il suo livello di eccitazione da fangirl, quando ha saputo che Evan Peters stava per unirsi a WandaVision come Quicksilver. Queste le sue parole: “Quando abbiamo saputo che Evan avrebbe interpretato il ruolo, sono rimasta senza parole. Ho pensato: ‘Questa è la prima volta che uniscono i due universi! È pazzesco!’ E poi invece usarlo in modo così intelligente come ha fatto la showrunner Jac Schaeffer è stato molto soddisfacente”. Infine l’attrice ha spiegato: “Lavorare con Evan su questa versione di Pietro è stato molto divertente, strano, ma divertent. Jac, mi è piaciuto davvero tanto. Sono molto grata per questo”.

Il coniglio Scratchy doveva apparire in una scena demoniaca

Un curioso aneddoto è emerso di recente sul coniglio domestico di Agatha Harkness che avrebbe dovuto essere un cattivo di WandaVision, ma i piani per lui sono poi cambiati. Durante un’intervista per Fatman Beyond di Kevin Smith, il regista di WandaVision Matt Shakman ha rivelato di aver filmato un incontro culminante tra i personaggi secondari e il Señor Scratchy che è stata tagliata a causa della presenza di “così tanti pezzi differenti” nella storia. La scena avrebbe coinvolto Darcy Lewis, Monica Rambeau e Ralph che avrebbero aiutato Billy e Tommy a recuperare Darkhold dalla tana del seminterrato di Agatha nella speranza di dare a Wanda un vantaggio nel suo duello tra streghe.

Source
https://comicbook.com/marvel/news/wandavision-elizabeth-olsen-evan-peters-quicksilver-multiverse-xmen-mcu-reaction/

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button