Cinema e Serie TVFilmNews

Come sarebbe stato un film sulla X-Force?

Il regista di Kick-Ass 2, Jeff Wadlow, ha svelato alcuni dettagli su un film sulla X-Force scartato, che avrebbe visto il Deadpool di Ryan Reynolds come antagonista. La storia, mai realizzata, avrebbe gettato una nuova luce sulla versione cinematografica del Mercenario Chiacchierone. E lo avrebbe rilanciato dopo il debutto fuori focus in X-Men Origins: Wolverine.

X-Force, il film scartato avrebbe avuto Deadpool come antagonista

Durante un’intervista su A Trip to the Movies con Alex Zane (tramite CBR), Jeff Wadlow ha spiegato che il suo suo progetto X-Force scartato era originariamente pensato come uno spin-off autonomo di X-Men Origins: Wolverine. Lontano dai riflettori, Wadlow aveva sognato una X-Force giovane, ispirata agli X-Men degli anni ’90, con Deadpool nel ruolo di antagonista.

Contrariamente alla X-Force apparsa in Deadpool 2, la versione di Wadlow presentava una formazione molto più giovane, con personaggi come Cannonball, Boom-Boom, una versione più giovane di Domino, Rictor, Feral. L’ambientazione avrebbe visto la squadra “in fuga nel Texas occidentale“, ispirata al classico degli anni ’80, Red Dawn. E Deadpool nel film di Wadlow, invece di guidare la squadra, sarebbe stato un cacciatore assoldato da un cattivo misterioso per fermarli.

deadpool 3 titolo potrebbe cambiare-min

Il Mercenario Chiacchierone avrebbe indossato una “tuta da motociclista con questa maschera balistica rossa”, fedele all’estetica dei fumetti. Wadlow ha sottolineato che la sua visione ha ricevuto il plauso di Ryan Reynolds, che avrebbe interpretato un ruolo più simile a un “grande cameo“. Nonostante Reynolds avesse inizialmente affrontato il ruolo come antagonista, alla fine la trama avrebbe subito una svolta.

Sebbene quel fin non sia mai stato realizzato, la X-Force ha visto la luce in Deadpool 2, sebbene in una versione più comica che ricca d’azione. Forse potremo rivederla nei prossimi film Marvel dopo Deadpool & Wolverine. Nel frattempo, potete rivivere le avventure di Deadpool e Deadpool 2 su Disney+.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Via
CBR
Source
A Trip to the Movies with Alex Zane

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button