Site icon Orgoglionerd

Elizabeth Olsen avrebbe voluto un Quicksilver dal Multiverso in WandaVision

Elizabeth Olsen avrebbe voluto un Quicksilver dal Multiverso in WandaVision thumbnail

Doctor Strange in the Multiverse of Madness vedrà il ritorno di Benedict Cumberbatch nei panni di Doctor Strange e Elizabeth Olsen nei panni di Wanda Maximoff/Scarlet Witch. Questo segnerà la prima apparizione di Olsen nei panni di Wanda da quando WandaVision è sbarcato su Disney+ lo scorso anno. Durante la serie vincitrice di un Emmy, Wanda è diventata ufficialmente Scarlet Witch e i fan sono ansiosi di vedere cosa accadrà per lei. Durante il tour stampa del film, Olsen è stata aperta su ciò che vorrebbe che accadesse al suo personaggio in futuro. In una recente intervista con The Independent, Elizabeth Olsen ha anche condiviso quale teoria dei fan teoria avrebbe voluto potesse diventare realtà, e questa comprendeva Quicksilver.

Le parole di Elizabeth Olsen

“Adoro le teorie dei fan perché penso sempre che siano molto intelligenti. Di solito ci sono quelle in cui dico, ‘Merda, avremmo dovuto farlo!‘”, ha condiviso Elizabeth Olsen. “Ce n’era uno in cui pensavano che stessimo introducendo il Multiverso con il personaggio di Pietro, con Evan [Peters]. La cosa triste è che quando stavamo facendo WandaVision prima del COVID, non faceva ancora parte del registro. Quindi avremmo potuto effettivamente tornare indietro e aggiustarlo. Ho pensato che sarebbe stato bello rendere Pietro una parte del Multiverso.”

Ovviamente, Aaron Taylor-Johnson ha interpretato Pietro Maximoff/Quicksilver al fianco di Olsen in Avengers: Age of Ultron. Il personaggio è morto ed è stato resuscitato durante l’anomalia Westview di Wanda in WandaVision. Tuttavia, il ruolo è stato interpretato da Evan Peters, che ha interpretato Quicksilver nel franchise degli X-Men. Molti pensavano che la sua apparizione avrebbe significato l’inizio del Multiverso del MCU o almeno un’introduzione ai mutanti nel franchise, ma non era così. Attualmente il MCU non ha mutanti, ma un trailer di Doctor Strange in the Multiverse of Madness che è stato rilasciato all’inizio di quest’anno ha anticipato il ritorno del Professor X di Patrick Stewart, il che significa che i mutanti potrebbero finalmente avere un ruolo nel franchise.

Pop! Marvel: Wandavision - Pietro Maximoff (Exclusive) Limited Edition Vinyl Figure
  • La figura è alta 8,9 cm e viene fornita in una scatola di visualizzazione della finestra
  • Regalo perfetto per tutti i fan della Marvel
  • Esponi e colleziona insieme agli altri Vinili Pop Wandavision!
  • Edizione limitata
Exit mobile version