Cinema e Serie TVNews

Elizabeth Olsen e Benedict Cumberbatch insieme nello sketch del SNL

I due attori sono tra i protagonisti di Doctor Strange in The Multiverse of Madness

Tutto è possibile se la Marvel è coinvolta. Certo, Doctor Strange in the Multiverse of Madness si è ritrovato pieno zeppo di alcuni cameo piuttosto sorprendenti su tutta la linea. Oltre a ciò, tuttavia, i due protagonisti del film sono apparsi anche in uno dei più grandi programmi televisivi della settimana. Durante i momenti conclusivi di Saturday Night Live, Benedict Cumberbatch – che stava già apparendo nello show come presentatore – recitava al fianco di Chloe Fineman in uno sketch preregistrato in cui quest’ultima mostrava le sue abilità nell’impersonare altri membri del cast dello show. Mentre Fineman ha mostrato le sue imitazioni, anche tirando fuori la sua stessa impressione di Elizabeth Olsen, la stessa attrice si è presentata alla porta. Benedict Cumberbatch ha poi avuto una sorta di crisi esistenziale quando ha visto Elizabeth Olsen, pensando momentaneamente che il multiverso sia un concetto reale che sta attualmente vivendo.

“Abbiamo avuto a che fare così tanto con il personaggio, così tanto con la storia e volevo solo assicurarmi di continuare l’evoluzione in questo film e interpretare cose che i nostri fan o il pubblico non hanno ancora visto fare”. Elizabeth Olsen ha parlato del suo futuro nel MCU all’inizio di questa settimana. “Ci sono un paio di versioni diverse di ciò che potrebbe accadere alla fine di questo film. Soprattutto, voglio sentire cosa i fan che la conoscono meglio, cosa vorrebbero vedere da lei dopo”.

La sinossi di Doctor Strange in The Multiverse of Madness

Ecco come la Marvel ha descritto Multiverse of Madness quando è emerso il trailer precedente: “La porta del multiverso, piena di mistero e follia, si apre. Ora che Iron Man e Captain America se ne sono andati dopo una feroce battaglia in Avengers: Endgame, l’ex chirurgo geniale e il mago più forte di tutti, Doctor Strange, dovrebbe gioca un ruolo attivo nei Vendicatori. Tuttavia, usare la sua magia per manipolare il tempo e lo spazio a piacimento con un incantesimo proibito che è considerato il più pericoloso ha aperto le porte a una misteriosa follia chiamata ‘il Multiverso’.

Per ripristinare un mondo in cui tutto sta cambiando, Strange chiede aiuto al suo alleato Wong, lo Stregone Supremo, e alla più potente Scarlet Witch dei Vendicatori, Wanda. Ma una terribile minaccia incombe sull’umanità e sull’intero universo che non può più essere fatta solo per il loro potere. Ancora più sorprendente, la più grande minaccia nell’universo assomiglia esattamente a Doctor Strange…”.

Offerta
Il giuramento. Doctor Strange
  • Vaughan, Brian K. (Autore)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
comicbook

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button