Cinema e Serie TVFilm

Elio: trailer, cast vocale e data di uscita del nuovo film Disney e Pixar

Il piccolo Elio si è fatto un bizzarro nuovo amico chiamato Glordon

Un bambino con la testa tra le stelle si ritrova al centro di un’avventura intergalattica. Disney e Pixar hanno rilasciato il nuovo trailer di Elio, un film d’animazione che promette di esplorare il senso di appartenenza e l’identità attraverso un viaggio cosmico. Vi sembrano temi profondi? Beh, allora non avete ancora visto l’intestino di Glordon!

Trama, trailer, cast vocale e data di uscita di Elio

Elio è un bambino di 11 anni con una fervida immaginazione e un’insaziabile passione per gli alieni. Il suo più grande desiderio? Essere rapito dagli extraterrestri. Il sogno diventa realtà quando viene teletrasportato nel Comuniverso, un’organizzazione interplanetaria che riunisce rappresentanti di galassie lontane. Qui, un errore lo porta a essere scambiato per il leader della Terra. Senza scelta, dovrà affrontare una missione che lo porterà a incontrare creature straordinarie e a scoprire il suo vero posto nell’universo. Nel suo viaggio, Elio non sarà solo. Al suo fianco ci saranno la zia Olga e Glordon, un alieno che diventa il suo primo amico interstellare. I due lo aiuteranno a superare ostacoli e a destreggiarsi in un mondo completamente nuovo e imprevedibile.

Da questo link Disney+ senza costi aggiuntivi, Scopri le nuove uscite.

Ecco il trailer ufficiale:

Nella versione originale, Elio avrà la voce del giovane Yonas Kibreab, mentre il premio Oscar Zoe Saldaña darà voce alla zia Olga, un personaggio chiave nella storia. Tra gli altri doppiatori figurano Remy Edgerly nel ruolo di Glordon, Brad Garrett nei panni di Lord Grigon, Jameela Jamil come ambasciatrice Questa e Shirley Henderson nel ruolo di OOOOO. Alla regia troviamo Madeline Sharafian, con il contributo di Domee Shi e Adrian Molina, già noti per il loro lavoro in Coco e Red. La produzione è affidata a Mary Alice Drumm, già coinvolta in Coco.

Elio arriverà nelle sale italiane a partire dal 18 giugno 2025.

Echo Show 5 (Ultimo modello) | Schermo touch intelligente e compatto, con Alexa: controllo della Casa Intelligente e molto altro | Antracite
  • ALEXA PUÒ MOSTRARTI MOLTE COSE: Echo Show 5 è dotato di uno schermo da 5,5", per controllare a colpo d’occhio il meteo e le ultime notizie, fare videochiamate, visualizzare le videocamere compatibili, ascoltare musica e programmi in streaming, e molto altro.
  • PICCOLE DIMENSIONI, MIGLIORI PRESTAZIONI AUDIO: ascolta la tua musica o i tuoi podcast preferiti, guarda le serie TV che ami e molto altro su Amazon Music, Spotify, Prime Video o altri servizi, ora con bassi ancora più profondi e voci più nitide. Questo dispositivo è dotato di uno schermo da 5,5’’, per guardare a colpo d’occhio serie TV, titoli di canzoni e molto altro.
  • LA TUA CASA GESTITA IN TUTTA COMODITÀ: controlla i dispositivi per Casa Intelligente, come lampadine e termostati, anche quando non sei in casa.
  • VEDI ANCORA DI PIÙ CON LA VIDEOCAMERA INTEGRATA: controlla come sta la tua famiglia, i tuoi animali domestici e molto altro con la videocamera integrata. Effettua chiamate Drop In quando non sei a casa o monitora la porta d’ingresso dal tuo Echo Show 5, grazie ai videocitofoni compatibili.
  • UTILIZZA LE TUE FOTO COME SFONDO: quando il dispositivo non è in uso, grazie ad Amazon Photos le tue foto possono scorrere sullo schermo del dispositivo. I membri Prime possono archiviare illimitate foto nel Cloud.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🏛️ Kevin Spacey torna come Frank Underwood (per uno spot pubblicitario)
🎤 Cuta è il vincitore di Nuova Scena 2

💰 Il regista di Mamma, ho perso l’aereo definisce il cameo di Donald Trump “una maledizione”
 
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

 

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button