Cinema e Serie TVNews

Elijah Wood vorrebbe un film su GTA

L'attore è stato ospite in un episodio di Hot Ones, dove gli attori provano cibi piccanti

L’attore Elijah Wood si è unito ail vasto gruppo di persone che desiderano un film su Grand Theft Auto, esprimendo il suo sostegno per la realizzazione di un adattamento cinematografico o di una serie TV del più grande franchise di Rockstar Games.

Elijah Wood è stato ospite in un episodio di Hot Ones questa settimana, lo spettacolo in cui gli ospiti famosi provano cibi eccezionalmente piccanti e parlano di vari argomenti. Durante la conversazione, gli è stato chiesto se c’era un gioco che pensava fosse “particolarmente giusto per un adattamento della sceneggiatura“. Grand Theft Auto è stata la sua prima e unica risposta. “L’universo di GTA si presta magnificamente a un adattamento cinematografico o a uno show televisivo”, ha detto Wood. “Voglio dire, penso che Vice City potrebbe essere fantastico, anche se è già in qualche modo ispirato da Miami Vice. Ma GTA V voglio dire, il tipo di personaggi che sono presenti nel contesto di quel gioco si presta molto, sia per un film che per una serie TV. Sarebbe fantastico”, ha quindi ammesso.

Strauss Zelnick ha già parlato di GTA

È vero che un film di GTA non è ancora uscito, né tantomeno una serie TV, ma di discussioni in merito ce ne sono state. Il CEO e presidente di Take-Two Interactive Strauss Zelnick ha parlato dell’idea di un adattamento GTA anni fa e ha affermato che la società non ha mai provato a realizzare un film dedicato. Ha quindi motivato, dicendo che lo studio si è specializzato in giochi e non in film, e che questo significherebbe rinunciare al controllo almeno parziale della “proprietà intellettuale più preziosa mai creata dall’umanità”.

Elijah Wood ha parlato inoltre positivamente dei nuovi progetti cinematografici di Resident Evil. Anche se non ne ha nominato uno in particolare, sembra che si riferisse a Resident Evil: Welcome to Raccoon City, il film live-action di Resident Evil che dovrebbe invocare temi e momenti simili a quelli trovati nei primi due giochi. Wood ha affermato che la linea esistente di film di Resident Evil non si basava tanto sull’estetica del gioco e che era invece “molto entusiasta” del nuovo film poiché sembra farlo.

Offerta
Grand Theft Auto V - Premium Edition - PlayStation 4 [Edizione IT]
  • Grand theft auto v: premium edition, comprende l'esperienza di gioco completa di grand theft auto v, tutti gli aggiornamenti e i nuovi contenuti
  • Contenuti extra: il colpo dell'apocalisse, traffico d'armi, contrabbandieri, centauri e molto altro per un valore di oltre 10.000.000 di gta$
  • Il gioco comprende il criminal enterprise starter pack: proprietà, attività, armi, veicoli e molto altro ancora
  • 1.000.000 di gta$ omaggio da spendere liberamente all'interno del gioco

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦹🏻Deadpool & Wolverine si svela nel nuovo trailer ufficiale
The Witcher si concluderà con la quinta stagione
 
💔L’ultimo film di Detective Conan ha posto fine a una ship lunghissima (e i fan sono devastati)
 
🎞Quentin Tarantino abbandona il suo nuovo film? Cos’è successo?
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button