Intrattenimento

eFootball PES 2020: Konami e Arsenal FC estendono la collaborazione

Konami ha annunciato oggi l’estensione della partnership con l’Arsenal FC in concomitanza con le PES LEAGUE 2019 World Finals.

Questa collaborazione ha permesso ai creatori della serie eFootball PES di avere accesso alle stelle del club, assicurandosi la squadra, ricreata fedelmente, nel gioco. Questo ha portato, ovviamente ad una grande visibilità durante le partite giocate all’Emirates. Jonas Lygaard, Senior Director Brand & Business Development di Konami, ha affermato: “Siamo felici di annunciare la continuazione della nostra lunga collaborazione con una delle più importanti e più vincenti squadre di calcio del mondo.Partendo dalle solidi basi della nostra collaborazione, abbiamo intenzione di lavorare ancora più a stretto contatto con i Gunners, che saranno presenti in modo importante all’interno di eFootball  PES 2020.

eFootball  PES 2020 avrà al suo interno una perfetta e dettagliata riproduzione dello stadio dell’Arsenal, l’Emirates Stadium nonché dei giocatori della squadra. Questi saranno scansionati in 3D per replicare perfettamente i loro volti, i movimenti, il loro stile di gioco e le loro abilità tecniche. Il gioco darà vita ad una nuova decade dove le simulazioni calcistiche avranno un ruolo sempre più importante. Nel nuovo capitolo sarà presente un’inedita modalità chiamata Matchday. Consentirà ai tifosi dell’Arsenal FC di partecipare insieme settimanalmente alle più importanti partite e assicurare la vittoria della propria squadra contro i loro più acerrimi rivali.

eFootball  PES 2020 sarà disponibile per PlayStation®4, Xbox One, e PC tramite steam il 10 settembre. È già possibile prenotarlo nelle versioni standard e legend. Sarà disponibile anche una esclusiva versione del gioco chiamata Arsenal FC Edition.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Daniele Cicarelli

    Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button