L’estate di Sunny
Margherita e Margherita
Margherita e Margherita sono praticamente identiche. Hanno entrambe dodici anni, vivono nella stessa strada, nella stessa casa. Ma c’è una piccola differenza: una vive nel 1910, l’altra nel 2010. Un sabato mattina del 1910, Margherita sale in soffitta e trova un vecchio baule, dove è nascosto un misterioso abito. Un sabato mattina del 2010, l’altra Margherita sale in soffitta e trova un vecchio baule, dove è nascosto un misterioso abito. E dopo averlo entrambe indossato, si trovano catapultate una nell’epoca dell’altra! Quante avventure potranno vivere fuori dal loro tempo?
Margherita e Margherita è stato scritto da Vincent Cuvellier, scrittore di libri per ragazzi dall’età di diciassette anni. ra i suoi grandi successi ricordiamo La zuppa dell’orco (Biancoenero) e La prima volta che sono nata (Sinnos). A realizzare i disegni, invece, ci ha pensato l’illustratore Pascal Gindre, aka Robin. Il suo tratto semplice ha una freschezza sorprendente: il disegno è per lui un grande piacere che può condividere con i suoi lettori.
Per ulteriori informazioni sulle nuove uscite della casa editrice Il Castoro, vi invitiamo a visitare il Sito Ufficiale.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!