Cinema e Serie TVNews

Eddie Murphy reciterà al fianco di Jonah Hill in una commedia per Netflix

Alla regia della commedia Kenya Barris, sceneggiatore de "Il principe cerca figlio"

Eddie Murphy sta per fare il suo ritorno in una nuova commedia per Netflix che lo vedrà insieme a Jonah Hill. Kenya Barris, che ha già lavorato con Eddie Murphy in Il Principe Cerca Figlio, sarà il regista della commedia, co-scritta insieme a Hill. Il film, per ora, non ha titolo e, come descritto dal The Hollywood Reporter, “sarà un esame incisivo dell’amore moderno e delle dinamiche familiari e di come culture contrastanti, aspettative sociali e differenze generazionali modellano e influenzano le relazioni. Murphy e Hill si troveranno sui lati opposti di alcune di queste divisioni”.

Kenya Barris è stato lo sceneggiatore de “Il principe cerca figlio”

Kenya Barris, sceneggiatore de “Il principe cerca figlio” e ideatore della nota serie “Black-ish”, sarà il regista del progetto prodotto da Mychelle Deschamp e Hale Rothstein per Khalabo Ink Society, Matt Dines di Strong Baby e Ali Goodwin e Andy Berman di Misher Films. I produttori esecutivi sono David Hyman e Charisse Hewitt Webster. Eddie Murphy, una delle forze dominanti al botteghino negli anni ’80 e ’90 grazie alle sue commedie, è tornato da una pausa cinematografica negli anni 2010 con il famoso e chiassoso film biografico del 2019, Dolemite My Name. Ha recitato per l’ultima volta in Coming 2 America e sta attualmente sviluppando un sequel di un altro successo degli anni ’80, Beverly Hills Cop.

Jonah Hill Feldstein è un attore, comico, sceneggiatore, produttore cinematografico e regista statunitense. Ha ricevuto due candidature all’Oscar al miglior attore non protagonista per i film L’arte di vincere e The Wolf of Wall Street. Nel 2012 è protagonista nei film 21 Jump Street e Vicini del terzo tipo. Nel 2013 è nel cast di Django Unchained di Quentin Tarantino e di The Wolf of Wall Street di Martin Scorsese, film grazie al quale ai Premi Oscar 2014 ottiene la sua seconda candidatura all’Oscar come miglior attore non protagonista.

Il Principe Cerca Moglie
  • Attori: Eddie Murphy, Arsenio Hall, Shari Headley, James Earl Jones, Madge Sinclair, John Amos, Paul Bates, Eriq La Salle, Allison Dean, Vanessa Bell Calloway
  • Regista: John Landis
  • Murphy , Hall (Actor)
  • Audience Rating: G (audience generale)
Source
bleedingcool

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button