Cinema e Serie TVSerie TV

Alaqua Cox ha una proposta per la stagione 2 di Echo

L’attrice di Echo Alaqua Coxha già delineato un percorso che vorrebbe esplorare in una potenziale stagione 2, nonostante il futuro della serie rimanga avvolto nel mistero.

Alaqua Cox ha delle idee per Echo 2

Intervistata ai microfoni di Screen Rant, la Maya Lopez della serie Disney+ ha espresso il desiderio di approfondire le dinamiche familiari del suo personaggio, proponendo un’evoluzione della trama che potrebbe portare Maya e la sua famiglia a New York City. L’obiettivo? Vendicarsi di coloro che hanno causato loro dolore, attingendo al contempo ai poteri ancestrali.  Ecco le sue parole:

“Non mi dispiacerebbe se si trasferissero a New York City per vendicarsi di coloro che li hanno feriti, sfruttando anche i poteri dei loro antenati. Penso che sarebbe una trama interessante. E poi il Goblin Verde. Sarebbe davvero fantastico. Mi piacerebbe affrontare il Goblin Verde”

Oltre alla trama, l’attrice ha ammesso che le piacerebbe intrecciare il destino di Maya con quello di altri eroi del Marvel Cinematic Universe. In particolare ha detto di sognando un incontro con gli Avengers, o una partecipazione nella serie Daredevil Born Again

“Spero che Maya possa incrociare la strada con altri supereroi, come ad esempio gli Avengers. Sarebbe un sogno che diventa realtà se potesse incontrare qualcuno degli Avengers o anche apparire in Daredevil. Non possiamo sapere. Mi piacerebbe vedere realizzate queste possibilità.”

In attesa di un’ipotetica seconda stagione, vi ricordiamo che potete (ri)guardare tutta la prima stagione di Echo in streaming su Disney+.

Offerta
Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Anthracite
  • SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
  • MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
  • FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
  • LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
  • MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.

Nella recensione della prima stagione di Echo per OrgoglioNerd il nostro Mattia ha scritto:

Echo non è la serie che risolverà la crisi dell’universo Marvel. Anzi, è probabile che lasci poche tracce nel grande schema delle cose, restando limitata a una nicchia eterogenea, formata dagli appassionati più hardcore che non si perdono nulla di quanto pubblicato dal franchise e dai novizi incuriositi dalle ridotte barriere all’ingresso. Ma questi spettatori potranno godersi uno show finalmente davvero convincente ed efficace, che non cerca di strafare e sgomitare, ma semplicemente raccontare una buona storia, bene

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

📺 Le uscite Prime Video di dicembre 2024: ecco i film, gli show e le serie TV in arrivo (e in partenza)
📣 Star Wars: Skeleton Crew anticipa il debutto su Disney+

📚 Cos’è successo con Più libri Più liberi?
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button