Intrattenimento

È uscito il poster di Star Wars IX!

Pubblicato su Twitter il poster ufficiale di Star Wars IX

Ieri è stato pubblicato su Twitter il poster ufficiale del nuovo film di Star Wars: L’ascesa di Skywalker. Oggi stesso è uscito il nuovo trailer del film e i fan in ogni angolo del mondo trepidano in attesa dell’uscita cinematografica. Recentemente Denis Lawson è stato riconfermato per lo storico ruolo di Wedge Antilles della trilogia originale. C’è molto che bolle in pentola per Star Wars IX.

Il poster ufficiale

Il poster ha lo stile inconfondibile che ricorda i film della prima trilogia: spade laser pronte a sferrare un attacco, la maschera del villain sullo sfondo, protagonisti e buoni (ma non solo) armati di blaster in primo piano. Già tredicimila persone hanno retweetato l’immagine (alcuni hanno postato tutti i poster di Star Wars usciti fino ad ora) e ben trentunomila account hanno cliccato “mi piace”, numeri sicuramente destinati a salire.

Star Wars IX uscirà nei cinema il 20 novembre, un film che J. J. Abrams ha definito il più impegnativo a cui mai abbia lavorato. “È stato un dono poter lavorare con queste persone di nuovo.” Ha dichiarato il regista durante la D23 Expo. “Poter gestire nuovamente quei personaggi. Non pensavo che sarebbe successo a me. Questo finale, che è davvero importante per tutti noi, è stato senza dubbio la cosa più impegnativa a cui abbia mai lavorato.

Source
https://twitter.com/starwars/status/1186460828087701505

Francesco Briola

Videogiocatore di vecchia data, estimatore di serie d'animazione e film, divoratore di documentari. Parafrasando Sin City, "ha avuto la sfortuna di nascere nel secolo sbagliato": per lui le automobili sono carrozze senza cavalli e sostiene che una spada sia mille volte più affascinante di una qualunque arma da fuoco. Schivo e riservato, è ancora a disagio nel rileggere queste tre righe.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button