Site icon Orgoglionerd

È disponibile sul mercato Vampri – La Masquerade Il morso dell’inverno di saldaPress

È disponibile sul mercato Vampri – La Masquerade Il morso dell'inverno di saldaPress thumbnail

La casa editrice saldaPress è lieta di annunciare un nuovo titolo che siamo certi farà la gioia di moltissimi appassionati dei giochi di ruolo. Scopriamo insieme tutti i dettagli del primo volume di Vampri – La Masquerade Il morso dell’inverno di saldaPress.

Vampri – La Masquerade Il morso dell’inverno

Vampri – La Masquerade Il morso dell’inverno è il primo volume di una raccolta tratta dal celebre gioco di ruolo. Dunque, direttamente dalle pagine dei manuali del gioco di ruolo best seller in tutto il mondo, diventato anche una serie di videogame, Il Morso dell’Inverno è il primo volume di una raccolta di storie ambientate in un mondo di tenebra realizzate da un team di grandi autori, tra cui Tim Seeley.

Lontano dalla luce, nelle notti più profonde e protetti dallo sguardo degli esseri umani, si muovono i vampiri. Si tratta di un’antica società organizzata. Essa è suddivisa in clan e da sempre opera e trama nell’ombra, quasi non interagendo con gli uomini (se non per nutrirsi del loro sangue). Passo dopo passo, la società ha raggiunto una potenza e una vastità mai viste in precedenza. Tutto queso è la Masquerade, un conclave di mostri costituito da fazioni spesso in lotta tra loro, con le proprie regole, le proprie consuetudini.

 Vampri – La Masquerade

Il volume

Il primo volume della raccolta è proposto a tutti i lettori in edizione cartonato ed è composto da ben 160 pagine a colori. Il formato del volume è 16,8 x 25,6 cm.

Data di uscita prezzo 

Vampiri – La Masquerade Vol. 1 – Il morso dell’inverno di Tim Seeley, Tini & Blake Howard, Nathan C. Gooden e Devmalya PramanikTitolo è già disponibile sul mercato. Il suo prezzo consigliato al pubblico è di 19,90 euro.

Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook e restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. 

Exit mobile version