Sembra che Black Adam fosse davvero ansioso di affrontare Superman, come Dwayne “The Rock” Johnson ha recentemente dichiarato a Variety durante un’intervista durante la cerimonia del 95° Academy Award. Prima che Dwayne Johnson consegnasse l’Oscar per il miglior film d’animazione a Guillermo del Toro per il suo lavoro su Pinocchio di Netflix, gli è stato chiesto cosa ne pensasse riguardo al fatto che Henry Cavill non interpreterà più Superman nei prossimi progetti DC.
Guarda i film di ”The Rock” su Amazon Prime gratis per 30 giorni
Le parole di Dwayne Johnson su Henry Cavill
Queste le parole di Dwayne Johnson: “Lo paragono a quello che succede quando hai una squadra di football e il tuo quaterback vince i campionati, così come l’allenatore, ma poi arriva un nuovo proprietario e cambia tutto, dice: ‘Non il mio allenatore, non il mio quaterback. Punto ad un nuovo campione”.
Riguardo invece l’accoglienza ricevuta da Black Adam da fan e critici, Johnson ha aggiunto che “Tutto quello che potevo fare, e che potevamo fare, quando stavamo girando Black Adam era fare del nostro meglio, circondarci delle persone migliori e realizzare il migliore film che potessimo fare. Il punteggio del pubblico era sul 90. I critici hanno assestato qualche colpo, ma è così che funziona il business”.
Anche se il pubblico non sarà in grado di vedere Black Adam scambiare colpi con Superman, Gunn e Safran hanno pianificato molti contenuti per intrattenere i fan nei prossimi anni. Dopo l’uscita nelle sale di Superman: Legacy l’11 luglio 2025, diverse produzioni dovrebbero raggiungere il grande schermo in futuro. Alcuni di questi film sono The Authority, The Brave and the Bold e Supergirl: Woman of Tomorrow. Indipendentemente dal fatto che si tratti di film o programmi televisivi, è chiaro che Gunn e Safran faranno del loro meglio per dare vita a una visione coerente dell’Universo DC. Black Adam è ora disponibile per lo streaming su HBO Max.
- Johnson, Dwayne, Shahi, Sarah, Davis, Viola (Attori)
- Collet-Serra, Jaume (Direttore)