Site icon Orgoglionerd

Dwayne Johnson è la ragione principale per amare l’America

Dwayne Johnson è la ragione principale per amare l'America thumbnail

Dwayne “The Rock” Johnson è apparso mercoledì sulla copertina di PEOPLE Magazine come ‘motivo principale per amare l’America’. L’ex campione della WWE, su Twitter, ha voluto ringraziare per le belle parole scritte su di lui: “Grazie, molto umile per abbellire la copertina di @PEOPLE come il motivo numero 1 per ‘Amare l’America’ per cui mi rendo conto che le cose che contano di più nella vita sono le cose che sono proprio di fronte a noi. Famiglia. Amici. Buona festa del papà. Buona lettura.”

Nell’articolo, The Rock ha affermato che questa nomina è stata un onore ancor più grande di quando è stato nominato “Sexiest Man Alive” nel 2016. “Sono stato fortunato negli anni ad avere la carriera che ho avuto” ha dichiarato. “Prima ero solo Dwayne Johnson, il ragazzino con problemi a scuola. Non avrei mai immaginato nemmeno nei miei sogni più sfrenati di arrivare sulla copertina di People, sicuramente non con questo tipo di titolo”. Ha poi concluso: “Ad ogni angolo, se c’è qualcosa che posso fare per creare un’opportunità per qualcuno per lavorare, prendersi cura della propria famiglia, vivere il proprio sogno, lo faccio”.

Dwayne Johnson interpreterà Krypto

WWE.com ha risposto alla notizia scrivendo: “Ha vinto più campionati, ha fatto il tutto esaurito in arene e ha infranto record al botteghino… e ora The Rock è la ragione n. 1 per amare l’America secondo l’ultima edizione di People Magazine.” Ricordiamo che Dwayne Johnson interpreterà Krypto il supercane. Stando a quanto riporta Variety, il film “è incentrato sul cane di Superman, che si allea con un gatto volante per fermare il crimine mentre l’Uomo d’Acciaio è in vacanza”. Si tratta presumibilmente di Streaky the Supercat, compagno animale che Superman ha acquisito durante il suo quasi secolo di lotta al crimine nelle pagine della DC Comics. (Streaky ha debuttato per la prima volta nel 1960; Krypto risale al 1955.)

Exit mobile version