DV Games e Ghenos Games saranno protagonisti alla Milan Games Week & Cartoomics 2024, in programma dal 22 al 24 novembre a Fiera Milano Rho. Al Padiglione 9 (stand E14-F13), i visitatori potranno immergersi nell’universo dei giochi da tavolo grazie a un’ampia selezione di titoli, anteprime esclusive e incontri con autori e ospiti speciali.
Milan Games Week: le novità di DV Games e Ghenos Games
Gli appassionati avranno la possibilità di provare alcuni dei giochi più apprezzati e le ultime novità. Tra i titoli disponibili per le demo figurano Bonsai, Escape the Dark Castle, Procioni, Fino a Prova Contraria – La collana del Cielo Stellato, Lost in Adventure – Il labirinto di dedalo, Flower Fields e tanti altri.
Vi saranno anche due eventi legati alle uscite di DV Games e Ghenos Games. Al primo, sabato 23 novembre alle 11 e domenica 24 novembre sempre alla stessa ora, sarà possibile giocare con Haru Kay a Procioni in Cassa 4!, un gioco push-your-luck rapido e coinvolgente ideato da Reiner Knizia, e l’Impiccione, un gioco di carte frenetico di memoria e destrezza. Invece, sabato 23 novembre, dalle 15 alle 17 e domenica 24 ore sempre alla stessa ora, sarà possibile giocare con gli autori di Flower Fields, Luca Bellini e Luca Borsa, e persino farsi fotografare la propria copia.
Il calendario delle prossime uscite di DV Games e Ghenos Games è particolarmente ricco. Tra le novità spicca Similo – Jurassic World, la nuova versione del famoso gioco di deduzione a tema dinosauri, disponibile dal 15 novembre 2024. A seguire, il 22 novembre, saranno disponibili Flower Fields e L’Impiccione, due titoli perfetti per chi cerca esperienze di gioco coinvolgenti e versatili.
Il 29 novembre arriverà Looot: Il bottino dei vichinghi, un gioco dinamico e divertente, mentre il 6 dicembre sarà il turno di Intarsia, pensato per gli appassionati di strategia. Per la metà di dicembre, invece, sono attesi Hegemony e Horizons of Spirit Island, due titoli che offriranno profondità strategica e intense collaborazioni tra i giocatori. Inoltre, usciranno a breve due espansioni per The Witcher – Il Vecchio Mondo, Avventure e Sulle Tracce dei Mostri.
- SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
- MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
- FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
- LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
- MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.