GiochiGiochi da tavolo

DV Games e Ghenos Games presentano tanti nuovi giochi da tavolo

Siete pronti a sfidare i vostri amici?

DV Games e Ghenos Games annunciano le novità in arrivo nei magazzini e i negozi italiani nelle prossime settimane. Scopriamo insieme tutti i titoli in arrivo!

DV Games e Ghenos Games – Le novità in arrivo

Serpentingiro e Kid’s Quest 

Serpentingiro è un gioco composto da tante tessere-serpente. Ogni giocatore lancia il dado e aggiunge la tessera del colore indicato, cercando di avvicinare la testa alla coda. Quando le tessere sono esaurite, si misura la distanza della lingua dalla coda del serpente: la più corta vince! Il suo prezzo consigliato è di 24,90 euro.

Kid’s Quest è una escape room da tavolo per bambini e ragazzi, ispirata al geniale sistema di gioco Unfold. Il gioco è composto da due buste piegate, da svelare una pagina dopo l’altra: la storia si dispiegherà davanti agli occhi! Il suo prezzo consigliato è di 19,90 euro.

Entrambi sono già disponibili sul mercato.

One Small Step e Brew 

One Small Step è un gioco di engine building e piazzamento lavoratori in cui i giocatori, in squadre di uno o due persone, guidano le agenzie spaziali di USA o URSS nell’emozionante corsa spaziale per la “conquista” della Luna. Il suo prezzo consigliato è di 59,90 euro (in arrivo il 1° aprile).

DV Games e Ghenos Games – Le novità

Brew è un gioco ambientato in una terra incantata in cui il tempo è stato sconvolto e frantumato. Tutte le stagioni esistono separatamente e il ciclo tra il giorno e la notte si è spezzato: tutto ruota secondo i capricci della foresta. I giocatori devono scegliere come usare i dadi elemento per riprendere il dominio del maggior numero di stagioni possibile.  Il suo prezzo consigliato è di 39,90 euro (in arrivo a marzo).

Beez e Great Western Trail

Beez è un gioco dedicato al magnifico mondo delle api e ambientato in un campo fiorito a primavera; i giocatori competono per ottimizzare al meglio i propri piani di volo e raccogliere nettare per il proprio alveare. Il suo prezzo consigliato è di 49,90 euro (in arrivo ad aprile).

In Great Western Trail i giocatori sono allevatori del Far West, l’estremo ovest, che vogliono fare fortuna consegnando il miglior bestiame a est. Il suo prezzo consigliato è di 54,90 euro (in arrivo ad aprile).

Libertalia e Lost Seas 

In Libertalia, nel mondo di Galecrest, i pirati dei cieli salpano tra i venti in cerca di avventura, tesori e gloria. I giocatori sono ammiragli a capo di una nave dal numeroso e variegato equipaggio; assieme a loro ci sono anche gli avversari, che solcano i cieli nella stessa flotta pirata. Il suo prezzo consigliato è di 54,90 euro (In arrivo dal 22 aprile).

Lost Seas è un gioco di tessere in cui i giocatori partono per un’avventurosa esplorazione marina e sfidano le misteriose profondità dei Mari Perduti (Lost Seas) armati dei più innovativi strumenti di navigazione. Il suo prezzo consigliato è di 21,90 euro (in arrivo a marzo).

DV Games e Ghenos Games – Le novità

E infine, Spin Circus

Spin Circus è un gioco spettacolare per grandi artisti circensi! I giocatori dovranno stupire il pubblico con le migliori acrobazie sulla ruota. Il suo prezzo consigliato è di 22,90 euro (in arrivo a marzo).

Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook e restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. 

dV Giochi Wonder Book
  • Wonder Book è un dungeon crawler cooperativo a tema fantasy, caratterizzato da una narrazione a bivi e un tabellone 3D con pop-up interattivi!
  • Le carte ti guideranno durante i 6 capitoli dell'avventura, mentre gli scenari ti immergeranno più a fondo nel fantastico mondo di Oniria. Scopri tutti gli scenari nascosti!
  • Oniria è il Regno dei draghi in cui sono ambientate le avventure dei nostri quattro eroi: un paradiso idilliaco, pieno di meraviglie!
  • Adesso il destino di Oniria è in bilico: oscure creature stanno avanzando nel Regno della luce e l'unico portale attraverso il quale puoi raggiungere e salvare questo mondo è il Wonder Book.
  • La campagna si evolve sotto ai tuoi occhi: un mazzo di carte in continua evoluzione gestirà il comportamento dei tuoi nemici! Riuscirai a fronteggiare i temibili Wyrm?

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button