Il nuovo Superman diretto da James Gunn, atteso nei cinema questa estate, potrebbe avere una durata di circa 2 ore e 20 minuti. Secondo quanto riportato dal noto insider di Hollywood Jeff Sneider, il film avrà una durata di 140 minuti, un tempo simile a quello di Man of Steel di Zack Snyder, che durava 143 minuti.
È stata rivelata la durata del Superman di James Gunn
Se confermata, questa durata collocherebbe il film di Gunn in una posizione intermedia rispetto agli altri capitoli del DC Extended Universe (DCEU) dedicati a Superman. Ad esempio, Batman v Superman: Dawn of Justice durava 152 minuti, mentre la versione cinematografica di Justice League si fermava a 120 minuti. Anche rispetto a Superman Returns del 2006, che raggiungeva i 154 minuti, il nuovo film sarebbe leggermente più breve.
Superman rappresenta il primo film del nuovo DC Universe ideato da Gunn, e le aspettative sono altissime. Il successo o il fallimento del film potrebbe avere ripercussioni significative, tanto che alcuni osservatori ipotizzano che un flop al botteghino potrebbe spingere Warner Bros. a considerare una fusione o una vendita, come accaduto con l’acquisizione di Fox da parte di Disney. Gunn sta già alimentando l’entusiasmo dei fan condividendo anteprime del film, tra cui il look fedele ai fumetti di Mr. Terrific e l’interpretazione di María Gabriela de Faría nel ruolo del villain The Engineer.
Da questo link le nuove uscite su Prime Video
A differenza di Man of Steel, che raccontava le origini di Superman, il film di Gunn eviterà la classica origin story. Tuttavia, il film avrà molto da fare: oltre a introdurre il nuovo Kal-El interpretato da David Corenswet, dovrà presentare personaggi come Supergirl e Guy Gardner, destinati a comparire in futuri progetti del DC Universe.
Una durata di 140 minuti sembra necessaria per dare respiro a tutti questi elementi, evitando di sacrificare lo sviluppo della trama o dei personaggi. James Gunn, già noto per la sua capacità di bilanciare azione, umorismo ed emozioni nella trilogia di Guardiani della Galassia, dovrebbe garantire un ritmo incalzante e coinvolgente.
- SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
- MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
- FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
- LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
- MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🏛️ Kevin Spacey torna come Frank Underwood (per uno spot pubblicitario)
🎤 Cuta è il vincitore di Nuova Scena 2
💰 Il regista di Mamma, ho perso l’aereo definisce il cameo di Donald Trump “una maledizione”
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!