Cinema e Serie TVFeaturedGiochi

Dungeons and Dragons giocato dal cast di Avengers: come ci immaginiamo il party!

Tom Holland

tom holland instagram

Per sua stessa ammissione, Tom non ha mai giocato a Dungeons and Dragons. Questo ce lo fa immaginare come il niubbo entusiasta, tutto eccitato dal gioco più per l’idea di stare in compagnia dei suoi amici più grandi, che l’hanno finalmente coinvolto nelle loro serate, che non per il gioco in sé. Conseguentemente ce lo immaginiamo come molto sbadato, si dimentica la scheda a casa, non ha ancora comprato i dadi, non conosce niente dell’ambientazione e continua a chiamare i personaggi coi nomi dei giocatori. Ma tutti gli vogliono bene lo stesso. Più o meno.

Jeremy Renner

jeremy renner, dungeons and dragons

In ogni party di Dungeons and Dragons che si rispetti c’è un giocatore come Jeremy. Un giocatore che ha scelto la sua vocazione nella vita, più ancora che una classe preferita. Tutti i suoi personaggi sono di una stessa, singola classe e nessuna argomentazione potrà mai convincerlo a provare qualcosa di diverso. Siamo certi che ognuno di voi conosce almeno un giocatore con questa forma mentis… E se ci pensate bene, è molto probabile che la classe scelta sia proprio la stessa di Jeremy: il ranger!

Pagina precedente 1 2 3 4 5Pagina successiva

Gabriele Bianchi

Lettore, giocatore, conoscitore di cose. Storico di formazione, insegnante di professione, divulgatore per indole. Cercatelo in fiera: è quello con la cravatta.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button