Cinema e Serie TVFeaturedGiochi

Dungeons and Dragons giocato dal cast di Avengers: come ci immaginiamo il party!

Mark Ruffalo

mark ruffalo, dungeons and dragonsCi immaginiamo Mark come un amico di amici, un nuovo arrivo che nessuno del party conosce veramente. È stato tirato dentro per fare il tank, visto che quello che lo faceva prima stava antipatico a tutti ed è stato cacciato alla prima occasione utile, e alla fine è hanno tutti scoperto che non solo Mark è molto più simpatico, ma è anche più bravo come giocatore.

Scarlett Johansson

scarlett johansson, dungeons and dragons

Purtroppo la storia del rapporto fra Dungeons and Dragons e le ragazze è costellata di pessimi episodi e una stereotipizzazione che ogni tanto ancora mostra la sua brutta faccia. Scarlett sarebbe forse vittima di questi stereotipi, venendo vista con una certa diffidenza da parte del resto del party… Almeno fino a metà della prima sessione della campagna, quando diventa chiaro a tutti che è una giocatrice più esperta di buona parte degli altri!

Pagina precedente 1 2 3 4 5Pagina successiva

Gabriele Bianchi

Lettore, giocatore, conoscitore di cose. Storico di formazione, insegnante di professione, divulgatore per indole. Cercatelo in fiera: è quello con la cravatta.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button