Cinema e Serie TVFilm

Dune è in arrivo su tutte le maggiori piattaforme streaming video

Dune, il film basato sull’omonimo romanzo di Frank Herbert

Dopo essere stato precedentemente presentato Fuori Concorso venerdì 3 settembre, in prima mondiale, alla 78. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia, Dune arriva disponibile sulle maggiori piattaforme streaming! Scopriamo insieme tutti i dettagli del film!

Dune arriva in streaming

Dune, il film diretto dal candidato all’Oscar Denis Villeneuve, arriva finalme nelle case di tutti grazie alle piattaforme streaming! L’opera in questione è l’adattamento per il grande schermo dell’omonimo celebre best seller di Frank Herbert.

La trama

Dune porta lo spettatore a vivere un’epica avventura ricca di emozioni. Seguiremo dunque le vicende Paul Atreides, un giovane brillante e talentuoso, nato con un grande destino! Il protagonista dovrà viaggiare verso il pianeta più pericoloso dell’universo con un solo unico e grande obbiettivo: assicurare un futuro alla sua famiglia e alla sua gente. 

Riuscirà nella sua impresa? Le forza maligne faranno di tutto per assicurarsi il controllo esclusivo della più preziosa risorsa esistente sul pianeta! Infatti, questa materia prima è capace di sbloccare il più grande potenziale dell’umanità!

Il cast e la produzione

Nel cast troviamo il candidato all’Oscar Timothée Chalamet, Rebecca Ferguson, Oscar Isaac e il candidato all’Oscar Josh Brolin. Continuano Stellan Skarsgård, Dave Bautista, Zendaya, Chen Chang, David Dastmalchian, Sharon Duncan-Brewster. Infine, ci sono anche la candidata all’Oscar Charlotte Rampling, Jason Momoa e il premio Oscar Javier Bardem.

Dune è diretto da Denis Villeneuve da una sceneggiatura da lui scritta insieme a Jon Spaihts ed Eric Roth (basata sull’omonimo romanzo di Frank Herbert). Denis Villeneuve è anche produttore del film insieme a Mary Parent, Cale Boyter e Joe Caracciolo Jr. Tanya Lapointe, Joshua Grode, Herbert W. Gains, Jon Spaihts, Thomas Tull, Brian Herbert, Byron Merritt e Kim Herbert sono invece i produttori esecutivi.

Dove vedere il film

Dune sarà disponibile dal 29 ottobre per l’acquisto e noleggio su Apple Tv app, Amazon Prime Video, Youtube, Google Play, TIMVISION, Chili, Rakuten TV, Microsoft Film & TV e a noleggio su Sky Primafila e Mediaset Infinity.

Restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

Offerta
Dune. Il ciclo di Dune (Vol. 1)
  • Herbert, Frank (Author)

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button