Cinema e Serie TVNews

Dune Parte Due ha iniziato ufficialmente le riprese

Il sequel uscirà nelle sale cinematografiche il 17 novembre 2023

Anni dopo la conclusione della produzione di Dune, il sequel Dune: Parte Due entrerà finalmente in produzione, con l’account Twitter ufficiale che conferma che le riprese del film di Denis Villeneuve sono ufficialmente iniziate. Questo segna una pietra miliare significativa per il franchise, poiché il primo film è arrivato nelle sale senza la conferma ufficiale che avrebbe ottenuto un sequel, nonostante Villeneuve abbia chiarito che stava adattando solo la prima metà del romanzo di Frank Herbert per il film d’esordio. Fortunatamente, Dune è stato un successo sia di critica che finanziario, con l’annuncio che Dune: Parte Due sarebbe uscito nelle sale il 17 novembre 2023.

Paul Atreides protagonista in Dune

Il viaggio di un eroe mitico ed emotivamente carico, Dune racconta la storia di Paul Atreides, un giovane brillante e dotato nato con un grande destino al di là della sua comprensione, che deve viaggiare sul pianeta più pericoloso dell’universo per garantire il futuro della sua famiglia e le sue persone. Mentre le forze malevole esplodono in conflitto sulla fornitura esclusiva del pianeta della risorsa più preziosa esistente, una merce in grado di sbloccare il più grande potenziale dell’umanità, solo coloro che possono vincere la loro paura sopravviveranno.

Timothée Chalamet, Rebecca Ferguson, Zendaya, Stellan Skarsgård, Dave Bautista e Josh Brolin sono tutti confermati per il ritorno del nuovo film. Nel progetto sono stati aggiunti anche Florence Pugh, Christopher Walken, Léa Seydoux e Austin Butler.

Prima dell’uscita di Dune, il pubblico sperava che la prima voce fosse un successo sufficiente per giustificare un sequel. Intanto lo scrittore Jon Spaihts ha recentemente accennato al fatto che Villeneuve potrebbe effettivamente finire per realizzare un’intera trilogia di film. “Dune Messiah è il prossimo libro, ed è uno dei tre libri con Dune, Dune Messiah e Children of Dune, che copre le vite dei personaggi che incontriamo nel primo romanzo”, ha spiegato Spaihts a The Playlist all’inizio di quest’anno. “Successivamente, c’è un salto da gigante nel tempo e la serie diventa sempre più strana ed epica man mano che va avanti. Ma Dune Messiah riprende anni dopo la chiusura di Dune, e sì, Denis ha parlato seriamente anche di fare quel film”.

Dune (DVD) ( DVD)
  • un’epica avventura ricca di emozioni, narra la storia di Paul Atreides, un giovane brillante e talentuoso, nato con un grande destino che va ben oltre la sua comprensione
  • che dovrà viaggiare verso il pianeta più pericoloso dell’universo per assicurare un futuro alla sua famiglia e alla sua gente.
  • Mentre forze maligne si fronteggiano in un conflitto per assicurarsi il controllo esclusivo della più preziosa risorsa esistente sul pianeta - una materia prima capace di sbloccare il più grande potenziale dell’umanità - solo coloro che vinceranno le proprie paure riusciranno a sopravvivere.
  • Timothée Chalamet, Rebecca Ferguson, Dave Bautista (Attori)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button