Site icon Orgoglionerd

Due Fantagenitori: pubblicato il trailer del live-action

Due Fantagenitori: pubblicato il trailer del live-action thumbnail

I Due Fantagenitori sono tornati in questo nuovissimo trailer del live-action. Rilasciato da Paramount+, le due fate verde e rosa si preparano ad affrontare nuove avventure.

The Fairly OddParents: Fairly Odder | Trailer | Paramount+

Due Fantagenitori è stato una serie animata per bambini molto acclamata, andata in onda su Nickelodeon dal 2001 al 2017 grazie a Butch Hartman, il creatore. Lo spettacolo segue Timmy Turner, 10 anni (doppiato da Tara Strong), il ragazzo più miserabile di Dimmsdale a cui sono stati dati in dono una coppia di padrini fatati che esaudiscono i desideri, Cosmo (Daran Norris) e Wanda (Susanne Blakeslee). Le avventure di Timmy coinvolgono una serie di personaggi ricorrenti come la malvagia baby sitter Vicky, il piccolo Poof, l’insegnante ossessionato dalle fate Denzel Crocker e molti altri personaggi riconoscibili.

Il sequel live-action si discosta da questo schema, poiché presenta Timmy Turner con il cappello ancora rosa, interpretato da Caleb Pierce, che consegna le sue fate a sua cugina di 13 anni Viv (Audrey Grace Marshall). “Voglio che tu incontri le due cose migliori che mi siano mai successe”, dice Timmy nel trailer mentre apre lo zaino, liberando i suoi due amici più longevi.

Presumibilmente in partenza per il college, data la sua felpa di Princeton, Timmy affida le sue fate a Viv, che si è appena trasferita a Dimmsdale dopo che suo padre (Ryan-James Hatanaka) si è riunito con la sua amata d’infanzia (Laura Bell Bundy). Suo figlio Roy (Tyler Wladis), il nuovo fratello di Viv, vede Timmy dare a Viv le fate e i due accettano di condividere i desideri. Due Fantagenitori debutterà con tutti i 13 episodi il 31 marzo e sarà disponibile per lo streaming esclusivamente su Paramount+.

Il cast di Due Fantagenitori

La serie è interpretata da Audrey Grace Marshall nel ruolo di Viv, Tyler Wladis in quello di Roy e Imogen Cohen nei panni di Zina Zacarias. Il cast comprende anche Laura Bell Bundy nelle vesti di Rachel Ragland e Ryan-James Hatanaka in quelle di Ty Turner. Inoltre, Daran Norris e Susanne Blakeslee tornano a doppiare rispettivamente Cosmo e Wanda.

Exit mobile version