Il live-action Due Fantagenitori porterà alcuni volti nuovi nella città di Dimmsdale. Nickelodeon Studios e Paramount+ hanno annunciato che la nuovissima serie basata su I Fantagenitori ha dato il via alla produzione a Los Angeles. La serie dovrebbe debuttare entro la fine dell’anno su Paramount+ e ritroverà voci familiari ma anche tante nuove.
Tra i volti nuovi del cast vocale troviamo Audrey Grace Marshall di The Flight Attendant, che sarà Viv Turner; Tyler Wladis di Single Parents come Roy Ragland; Laura Bell Bundy di Perfect Harmony nel ruolo di Rachel Ragland. E ancora Ryan-James Hatanaka di Nancy Drew nel ruolo di Ty Turner e Imogen Cohen nei panni dell’amica di Viv e Roy, Zina Zacarias. A questi attori si uniranno anche le voci originali di Cosmo e Wanda, Daran Norris e Susanne Blakeslee.
La prima stagione composta da 13 episodi
La prima stagione di 13 episodi di Due Fantagenitori inizierà anni dopo la fine della serie animata originale. Troverà la cugina di Timmy Turner, Vivian “Viv” Turner e il suo nuovo fratellastro, Roy Ragland, diventati fratelli dopo che i loro genitori e fidanzati del liceo, Ty Turner e Rachel Ragland, si sono riuniti nella città di Dimmsdale. La loro nuova dinamica familiare sradica Viv dalla sua vita e la spinge in una casa e in una città completamente nuove. Pertanto, per aiutarla a sopravvivere, Timmy Turner le affida i suoi padrini fatati, Wanda e Cosmo. Tuttavia, Roy assiste al processo di trasferimento delle fate ed eredita anche i padrini delle fate. Durante la serie, Viv e Roy si uniranno per affrotare la loro nuova vita con l’aiuto dei loro magici padrini fatati.
“Durante la sua corsa, Due Fantagenitori ha concesso una quantità infinita di immaginazione agli spettatori, dove nessun desiderio era troppo grande o troppo piccolo“, ha detto Zack Olin, Co-Head di Nickelodeon & Awesomeness Live-Action. “Siamo così entusiasti di costruire sull’universo ‘Fairly Odd’ con questa esperienza assolutamente unica che il team creativo di incredibile talento del nuovo show ha preparato per una nuova generazione di bambini su Paramount+.” ha poi concluso.