Cinema e Serie TVNews

Non solo DuckTales (Woo-oo!): tutte le novità d’animazione su Disney+

Le prime due stagioni dell’amatissima serie arrivano in streaming, insieme a tante altre novità dal mondo dell’animazione Disney

DuckTales – Avventure di Paperi arriva finalmente su Disney+. Le prime due stagioni della serie di culto della Walt Disney Company sono sulla piattaforma di streaming dall’11 dicembre, dopo la prima messa in onda del 1987. Ma non sono l’unica novità del mondo dell’animazione ad arrivare sulla piattaforma di Topolino.

DuckTales e tutte le novità di animazione su Disney

I paperi sono in streaming dall’11 dicembre con le prime due stagioni di DuckTales, riportando un classico dell’animazione Disney in auge sulla piattaforma di streaming. Un’occasione per i fan nostalgici ma anche una possibilità per i bambini di oggi di recuperare le avventure di Zio Paperone e i suoi nipotini in giro per il mondo.

Oltre alle Avventure di Paperi, sono moltissime le novità in arrivo su Disney+ legate al mondo dell’animazione. Da oggi, venerdì 18 dicembre, arriva il lungometraggio Miraculous World: New York, Eroi Uniti per tutti i fan di Ladybug e Chat Noir. Il film è basato sull’ononima serie e vede i due supereroi protagonisti in trasferta da Parigi alla città americana. Bilanciare le proprie identità segrete mentre si attraversa l’Atlantico non è semplice, le sfide per gli eroi si moltiplicano.

Inoltre arriva il nuovo film fantasy Disney Channel Upside-Down Magic – Magia Imperfetta. La protagonista di questa storia è Nory, tredicenne che viene ammessa alla Stage Academy con la sua amica Reina. La scuola insegna la magia! Ma quella di Nory è particolare, tanto che viene ammessa nella classe di ragazzi con la magia sottosopra, gli MSS. In molti credono che la magia sottosopra porti alla magia oscura ma Nory e i suoi nuovi amici si impegnano per dimostrare che è vero il contrario.

le avventure di rapunzel disney+-minInfine, arriva oggi 18 dicembre la terza stagione di Le Avventure di Rapunzel. Dopo mesi di viaggio, Rapunzel torna a Corona, dove diviene regina temporanea e deve affrontare l’amica divenuta nemica, Cassandra.

Dicembre è un mese pieno di animazione su Disney+, per i più piccoli (e anche per quelli un po’ più cresciuti).

Offerta
Ducktales 1
  • AA.VV. (Author)

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button