Non si placa il vento di polemica che lo scorso mese ha colpito Drew Barrymore, rea di aver ricominciato le riprese del suo talk show nonostante lo sciopero degli sceneggiatori. La conduttrice, dopo alcuni giorni di polemiche, aveva fatto marcia indietro, scusandosi e annullando la ripresa dei lavori, ma a quanto pare non è bastato.
Ora che lo sciopero è ufficialmente finito, infatti, Berrymore deve fare i conti con le conseguenze delle proprie azioni. Lo show riprenderà ufficialmente, ma almeno tre autrici avrebbero deciso di non voler più lavorare alla scrittura degli episodi.
Gli sceneggiatori non vogliono più lavorare con Drew Barrymore
The Hollywood Reporter riferisce che Chelsea White, Cristina Kinon e Liz Koe, tre autrici del talk, hanno rifiutato l’offerta di tornare al lavoro per la nuova stagione.
White, Kinon e Koe fanno parte del team di autrici dello show dalla prima stagione, e sono state tra le prime a tenere picchetti all’esterno del CBS Broadcast Center di New York, dove si sono svolte le prime registrazioni del Drew Barrymore Show nel mezzo dello sciopero.
La produzione dello show sta ora tenendo colloqui per assumere nuovi sceneggiatori. La nuova stagione dello show debutterà il 16 ottobre.