Intrattenimento

Dragon Trainer 3, disponibili le edizioni home video

Il mondo nascosto arriva nelle nostre case

Quasi dieci anni dopo il primo capitolo della trilogia, Hiccup e Sdentato fanno ritorno per intrattenere i loro fan con l’avventura di una vita nel nuovo film di animazione DreamWorks Dragon Trainer 3: Il mondo nascosto. Il capitolo finale di Dean DeBlois (Lilo & Stitch, la trilogia di Dragon Trainer) arriva in Dvd, Blu-ray, Blu-ray 3D, 4k Ultra HD e Digital HD a partire dal 21 maggio 2019.

Un inizio alternativo per questa versione di Dragon Trainer 3

dragon trainer il mondo nascosto 3 recensione hiccup sdentato dreamworks

In occasione dell’uscita delle edizioni home video, Universal ha realizzato sui formati DVD e BluRay un videogioco gratis che sarà presente all’interno del prodotto. Il videogioco viene comunicato con uno sticker sul pack e, per giocare, bisognerà seguire le istruzioni presenti nel leaflet contenuto all’interno. E subito dopo pronti a spiccare il volo con il proprio cucciolo di drago!

Ecco tutti i contenuti extra presenti nelle edizioni home video:

  • Inizio alternativo del film con introduzione del regista/sceneggiatore Dean DeBlois
  • 2 corti DreamWorks
  • Scene eliminate con introduzione del regista/sceneggiatore Dean DeBlois
  • Le cronache della pecora drago– Proteggere le pecore dai Draghi di Berk non è facile, ma Hiccup ha un piano.
  • Un branco di Draghi– Osservate quattro nuovi Draghi mentre Fishlegs scopre il suo mazzo di carte originali di Draghi.
  • Epico furfante– Un nuovo tipo di cattivo, Grimmel porta grandi sfide al villaggio di Berk. Vola dietro le quinte insieme alla troupe per scoprire e analizzare questo personaggio epico.
  • L’intera trilogia di Astrid in 60 secondi – Reggetevi forte mentre Astrid riassume l’intera trilogia dei Draghi in 60 secondi leggendari.
  • Benvenuti nella Nuova Berk – Con Hiccup come guida, venite a scoprire per primi il nuovo villaggio vichingo di Nuova Berk.
  • Commento al film con il regista/sceneggiatore Dean DeBlois, il produttore Bradford Lewis e l’Head of Character Animation Simon Otto

Voi cosa ne pensate di queste edizioni home video? Avevate visto il film al cinema? Fatecelo sapere come sempre nei commenti qui sotto.

[amazon_link asins=’B07N7TRCW3,B07RWQ15ZW,B07N7TG72Q’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’3eee53f2-6de3-4119-a46f-4f3bc1726f56′]
Source
Comunicato Universal

Andrea Secchieri

Un insieme confuso di idee nerdistiche strampalate, appassionato di videogames, anime, cartoons, film, serie tv, fumetti e chi più ne ha più ne metta. Ogni tanto prova anche a scrivere qualcosa di serio e a fare l'informatico di professione. Tra le due cose la seconda gli riesce sicuramente meglio.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button