FumettiLetteratura e fumetti

Dragon Ball Heroes – Universe Mission, in arrivo il primo volume Star Comics

Dopo l'uscita di Dragon Ball Heroes Missione nell'oscuro mondo demoniaco...

Dragon Ball è senza alcun dubbio uno dei manga più iconici e importanti per molti appassionati lettori. Ad oggi è ancora costantemente rinnovato grazie a una serie di produzioni in continua evoluzione. La casa editrice Star Comics è lieta di annunciare una nuova proposta che andrà ad arricchire le librerie, scopriamo insieme tutti i dettagli di Dragon Ball Heroes – Universe Mission!

Dragon Ball Heroes

Dopo l’uscita di Dragon Ball Heroes Missione nell’oscuro mondo demoniaco, ecco arrivare sul mercato una nuova interessante proposta per tutti i fan della saga: stiamo parlando di Dragon Ball Heroes – Universe Mission.

Universe Mission è una miniserie composta da due soli volumi, un piccolo concentrato di azione e avventura in cui vedremo i nostri amati personaggi essere ancora una volta protagonisti. Il grande successo di Dragon Ball continua inarrestabile, e i guerriri sono più agguerriti che mai!

Il lettore prenderà parte quindi al una nuova battaglia per le Sfere del Drago. Riusciranno i nostri amati eroi ottenere ciuò che desiderano? Riusciranno a destreggiarsi attraverso lo spazio-tempo?

Condividiamo con voi la sinossi ufficiale: “Mentre sono intenti ad allenarsi con Whis sul pianeta di Beerus, Goku e Vegeta vengono informati da Mai che Trunks è scomparso in circostanze sospette. I due saiyan si mettono sulle sue tracce e, sotto la guida di Fu, un misterioso personaggio comparso all’improvviso, raggiungono la Prigione Planetaria… ma non sanno che li attende un’importante missione attraverso lo spazio-tempo!“.

L’autore

La firma di ques’opera è quella di Yoshitaka Nagayama, fumettista giapponese noto anche per Super Dragon Ball Heroes – Missione Nell’Oscuro Mondo Demoniaco, Universe Mission! (2018) e Big Bang Mission! (2020).

Data di uscita e prezzo

Il primo volume sarà disponibile dal 22 settembre 2021 in edicola, fumetteria, libreria e store online. Il primo volume è composto da 208 pagine nel formato 11,5×17,5 e ha un prezzo di copertina di 4,50 euro

Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button