Cinema e Serie TVTelevisione

Dragon Ball Daima: il nuovo anime inizierà a ottobre

Grande notizia per i fan di Dragon Ball. L’attesa è infatti finalmente terminata: Dragon Ball Daima ha ora una data di uscita fissata per questo autunno.

Preparatevi quindi a incontrare una nuova versione di Goku che intraprenderà una nuovissima avventura, con il primo episodio che sarà arriverà in anteprima l’11 ottobre. Tuttavia questa data di uscita è solo per il pubblico giapponese e, sebbene non ci siano ancora informazioni su quando la serie sarà disponibile per il pubblico internazionale, si prevede che queste informazioni arriveranno presto, dato che il lavoro per l’intera serie è stato completato.

Cosa c’è da sapere su Dragon Ball Daima

Basato sul manga creato dal compianto Akira Toriyama, Dragon Ball Daima rappresenta l’ultimo contributo di Toriyama alla serie anime prima della sua dipartita all’inizio di quest’anno. La serie è stata creata per coincidere con la celebrazione del 40º anniversario dell’omonimo manga. 

Stando a quanto riferito da Mantan Web, la serie debutterà in Giappone venerdì 11 ottobre alle 23:40 e sarà composta da circa  20 episodi. 

A quanto ne sappiamo, Toriyama ha ideato la storia di Dragon Ball Daima come un prequel di Dragon Ball Super. La serie vedrà versioni miniaturizzate di Goku e del suo gruppo partire per un’avventura per annullare la loro trasformazione e tornare alle loro forme originali. La sinossi recita: 

Da questo link Disney+ senza costi aggiuntivi, Disdici quando vuoi.

“A causa di una cospirazione, Goku e i suoi amici diventano piccoli. Per risolvere la situazione, si dirigeranno verso un nuovo mondo! È una grande avventura con azione intensa in un mondo sconosciuto e misterioso. Poiché Goku deve compensare la sua piccola taglia, usa il suo bastone magico per combattere, qualcosa che non si vedeva da molto tempo.”

Nel nuovo show, Masako Nozawa torna a dare voce a Goku, mentre la serie è diretta da Yoshitaka Yashima e dall’animatrice di One Piece Aya Komaki per Toei Animation. Yuuko Kakihara ha invece supervisionato e scritto le sceneggiature.

Offerta
Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Anthracite
  • SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
  • MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
  • FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
  • LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
  • MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button