I fan di Dragonball avranno l’occasione di rivivere sul grande schermo Dragon Ball Z – La battaglia degli dei, in edizione estesa e con ben venti minuti in più di scene di grandissima azione! Il film è un importante punto di svolta dell’universo narrativo delle sfere del drago, un universo creato dal compianto maestro e leggendario mangaka Akira Toriyama.
L’ultimo film di Dragon Ball arriva al cinema in edizione estesa
L’evento cinematografico inizierà il 16 marzo con un’anteprima esclusiva in lingua originale giapponese sottotitolata in italiano, la prima volta per questa versione nelle sale europee. A seguire, il film sarà proiettato il 17, 18 e 19 marzo in versione doppiata, con prevendite disponibili dal 20 febbraio sul sito ufficiale di Nexo Studios.
La storia si svolge dopo gli eventi di Dragon Ball Z e introduce uno degli avversari più potenti mai affrontati da Goku: Beerus, il Dio della Distruzione. Attratto dalla leggenda del Super Saiyan che sconfisse Freezer, Beerus arriva sulla Terra con l’intenzione di distruggerla. L’unica speranza per il pianeta risiede in Goku, che dovrà raggiungere la leggendaria forma di Super Saiyan God per affrontare questa minaccia cosmica.
Questo evento fa parte della Stagione Anime al Cinema, un progetto esclusivo di Nexo Studios, e rappresenta una celebrazione dell’eredità lasciata da Akira Toriyama, il grande creatore di Dragon Ball e acclamato mangaka, venuto a mancare molto di recente nel 2024. Il maestro giapponese ha trasformato il mondo di Dragon Ball in un fenomeno globale, rendendo Goku e i suoi compagni delle vere e proprie icone popolari in tutto il mondo, tanto che quasi tutti nel mondo siano in grado di riconoscere Dragon Ball.
L’iniziativa è realizzata in collaborazione con Radio DEEJAY, Lucca Comics & Games, Cultura POP, MYmovies e ANiME GENERATION. I dettagli sui cinema aderenti saranno presto disponibili sul sito ufficiale di Nexo Studios.
- SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
- MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
- FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
- LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
- MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.