Cinema e Serie TVFilm

Reunion in casa Malfoy: Draco pubblica una nuova foto con Lucius su Instagram

Per le strade di Notturn Alley si incontrano persone strane. Maghi oscuri, mangiamorte pentiti e tanti Serpeverde. Chissà se è lì che si sono rincontrati Tom Felton e Jason Isaacs, interpreti rispettivamente di Draco e Lucius Malfoy, due dei personaggi più odiati (ma un po’ anche amati) della saga di Harry Potter.

Draco e Lucius Malfoy di nuovo insieme

I due attori hanno condiviso una foto su Instagram, in cui appaiono sorridenti e abbracciati davanti al Savoy, un famoso hotel londinese (non propriamente il Paiolo Magico). 

Felton ha scritto nella didascalia: “Padre e figlio”, accompagnata da una emoji di un serpente e un cuore, a simboleggiare il loro legame e la loro appartenenza alla casa dei maghi più ambiziosi e spietati.

Questa non è la prima volta che i due Malfoy si fanno vedere insieme da quando Harry Potter è terminato. A settembre 2022, Isaacs aveva fatto visita a Felton, che stava recitando in una produzione teatrale nel West End, e aveva postato una foto dei due, esprimendo il suo orgoglio e la sua ammirazione per il suo ex collega. Un orgoglio paterno, insomma.

Inoltre, a settembre 2023, Isaacs aveva mostrato il suo sostegno a Felton, che aveva pubblicato la sua biografia. Isaacs aveva scattato una foto di sé stesso accanto a uno scaffale di libri, in cui spiccava il volume di Felton, e aveva scritto: 

“Mai più fiero – non del tuo successo ma di come lo usi”.

Curiosamente, accanto al libro di Felton c’era anche quello di Alan Rickman, il compianto attore che ha interpretato Severus Piton. A mani basse il più odiato e amato Serpeverde della saga.

Tom Felton fan vero della saga

I fan di Harry Potter sanno bene quanto Tom Felton sia un vero fan della saga.  Difatti prima di riabbracciare il suo papà cinematografico, il biondissimo attore aveva anche ritrovato un altro suo co-star di Harry Potter: Matthew Lewis, che ha dato il volto a Neville Paciock, il timido ma coraggioso studente di Grifondoro che ha avuto un ruolo decisivo nella battaglia finale contro Lord Voldemort. 

Felton e Lewis sono rimasti in buoni rapporti, nonostante la loro rivalità sullo schermo, e Felton aveva condiviso una foto dei due il 4 gennaio 2024, scrivendo: “Grifondoro o no – amo molto questo uomo”.

Infine, una piccola curiosità: Felton ha ammesso di aver effettuato il quiz di Pottermore, il sito ufficiale dedicato al mondo di Harry Potter, per scoprire la casa di appartenenza. È risultato essere un Grifondoro.

Nel frattempo cresce l’attesa per la nuova serie TV di Harry Potter, che fungerà da reboot dell’intera saga. I piani sono ambiziosi: sette stagioni, una per ogni libro.

Offerta
Warner Bros Hogwarts Legacy - PS5
  • Vivi a Hogwarts nel 1800
  • Il tuo personaggio è uno studente, il cui talento potrebbe essere la chiave di un antico segreto che minaccia di distruggere il mondo magico
  • Scopri la sensazione di vivere a Hogwarts mentre forgi alleanze, combatti i Maghi Oscuri e infine determini il fato del mondo magico
  • L'eredità che lascerai è solo tua da plasmare; scrivi la tua storia
  • Solo con pre-order incluse Cavalcatura Ippogrifo d’Ossidiana e Felix Felicis

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button