Cinema e Serie TVNews

Downton Abbey: il podcast ufficiale

Dal 15 marzo è disponibile su diverse piattaforme come Spotify, Apple, Amazon

In attesa dell’uscita di Downton Abbey è partito il 15 marzo un nuovo podcast disponibile su diverse piattaforme come Spotify, Apple, Amazon e altri. Intitolata Downton Abbey: The Official Podcast, la produzione è curata dalla giornalista di Rotten Tomatoes Jacqueline Coley e dalla presentatrice britannica Anita Rai. Nel podcast ci saranno tutti i 52 episodi della serie, compresi gli speciali natalizi. Ci saranno inoltre approfondimenti sul cast, aneddoti dal dietro le quinte, segreti mai rivelati prima e anche alcune indiscrezioni sul nuovo film in arrivo.

Il nuovo film uscirà in Italia il 28 Aprile

Downton Abbey II: Una Nuova Era vedrà nel cast Maggie Smith, Hugh Bonneville, Michelle Dockery, Elizabeth McGovern, Jim Carter, Brendan Coyle, Kevin Doyle e Joanne Froggatt, Robert. Inoltre, la lista continua con James-Collier, Phyllis Logan, Sophie McShera, Middleton., Lesley Nicol, Imelda Staunton e Penelope Wilton. Non mancano infine le novità come Haddock, Hugh Dancy, Nathalie Baye e Dominic West.

La sceneggiatura di questa nuova produzione è firmata dal premio Oscar Julian Fellowes. Alla produzione troviamo i nomi di Gareth Neame, vincitore di Emmy e BAFTA Award, e Liz Trubridge vincitrice di Emmy Award. La regia di Downton Abbey: A New Era è a cura di Simon Curtis, noto anche per essere nominato ai BAFTA e agli Emmy. Infine, Downton Abbey: A New Era è una produzione di Carnival Films. Il film uscirà nelle sale italiane il 28 aprile.

Oltre al film del 2019, Downton Abbey vanta la presenza di una serie tv che porta lo spettatore a seguire le vicende della nobile famiglia Crawley. Il nome della serie deriva dalla splendida tenuta in cui avvengono le vicende narrate. La storia fa il suo debutto partendo dal 15 aprile 1912, la data in cui il Titanic sprofondò nelle gelide acque a causa di una collisione con un iceberg. Dunque, proprio in questo incidente persero la vita il cugino del conte e suo figlio. Pertanto, ecco dunque che entra in campo Matthew, diventando di fatto il nuovo beneficiario dell’intero patrimonio.

Downton Abbey - Il Film
  • Edizione DVD
  • Basato sulla popolarissima serie TV britannica
  • Vi stanno aspettando!
  • Hugh Bonneville, Jim Carter, Maggie Smith (Actors)

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button