FumettiNews

Una nuova storia nell’universo di Black Hammer di Jeff Lemire: lo spin-off sul Dottor Andromeda

L'eroe senza eredi che deve abbandonare il suo mantello

BAO Pubblishing ha pubblicato Dottor Andromeda E Il Regno Dei Domani Perduti. Il volume spin-off è disponibile in fumetteria, in libreria e sul sito di BAO Publishing, dal 17 giugno 2021. Jeff Lemire torna in libreria con una nuova storia spin-off, disegnata da Max Fiumara, che amplia l’universo della serie Black Hammer sui supereroi anticonvenzionali. Un paladino ormai al tramonto si rende conto di cosa ha drammaticamente perso, in termini umani, lasciandosi ossessionare dal desiderio di essere un avventuriero galattico. Scopriamo il suo passato dalle origini fino la battaglia più dura di tutte: recuperare il rispetto del proprio figlio.

È uscito lo spin-off sul Dottor Andromeda

BAO Publishing è lieta di annunciare l’uscita del quarto spin-off autoconclusivo della serie Black Hammer: Dottor Andromeda e il regno dei domani perduti firmato da Jeff Lemire, con i disegni di Max Fiumara e i colori di Dave Stewart. Il Dottor Andromeda ha combattuto al fianco dei leggendari supereroi di Spiral City, ora che è anziano cerca disperatamente di riallacciare i rapporti con il figlio. Ma lui, ormai, non gli parla più. Apprendiamo la sua storia, fin dai tempi della seconda guerra mondiale quando ha acquisito i suoi poteri da un’energia proveniente da un’altra dimensione, fino alla missione più dura: riappacificarsi con il figlio Charlie.

Un volume autoconclusivo commovente su un tormentato rapporto padre-figlio. La serie regolare Black Hammer si è conclusa, ma l’universo narrativo dei supereroi di Jeff Lemire si arricchisce ancora con questo imperdibile tassello. Jeff Lemire è uno sceneggiatore e fumettista canadese. Tra i suoi lavori più personali, Essex County, uscito nel 2000, è quello che lo ha reso noto al grande pubblico e che gli è valso numerosi premi. Max Fiumara è un disegnatore argentino che ha esordito nel mondo dei comics americani nel 2002. Nel corso della sua carriera ha disegnato per le serie e i personaggi più iconici e amati del panorama fumettistico come X-Men e Star Wars. Dottor Andromeda E Il Regno Dei Domani Perduti è disponibile in fumetteria, in libreria e sul sito di BAO Publishing, dal 17 giugno 2021.

Marzia Ramella

La mia serata tipo? Amici, pizza, film e un bel gioco da tavola. Amo i libri, i videogiochi, le serie tv, Harry Potter, i cartoni Disney, il mare, gli animali, viaggiare... insomma, di tutto un po'. Sono ottimista per natura, un pò lunatica e mamma di due cani bellissimi.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button