Site icon Orgoglionerd

Doom Patrol e Titans sono state cancellate

Doom Patrol e Titans sono state cancellate thumbnail

HBO Max ha ufficialmente cancellato dai suoi spettacoli DC live-action Doom Patrol e Titans.

Secondo The Hollywood Reporter, sia Doom Patrol che Titans dovrebbero concludersi con le rispettive quarte stagioni in corso. Una notizia che non sorprende visto che era nell’aria da giorni. “Anche se queste saranno le ultime stagioni di Titans e Doom Patrol, siamo molto orgogliosi di queste serie ed entusiasti che i fan vedano i loro finali”, ha detto un portavoce di HBO Max.

Doom Patrol
  • Morrison, Grant (Autore)

“Siamo grati a Berlanti Productions e Warner Bros. Television per aver realizzato una serie così emozionante, ricca di azione e sentita. Ringraziamo lo showrunner di Titans Greg Walker, i produttori esecutivi Greg Berlanti, Akiva Goldsman, Sarah Schechter, Geoff Johns, Richard Hatem e il team di Weed Road Pictures. Per Doom Patrol, celebriamo lo showrunner Jeremy Carver e i produttori esecutivi Greg Berlanti, Sarah Schechter, Geoff Johns, Chris Dingess e Tamara Becher-Wilkinson. Per quattro stagioni, i fan si sono innamorati dei Titans e di Doom Patrol , investendo nelle loro prove e tribolazioni e nelle loro leggendarie battaglie che salvano il mondo più e più volte”.

James Gunn chiarisce la sua posizione riguardo la cancellazione

Poiché la notizia è arrivata nello stesso lasso di tempo in cui i co-direttori dei DC Studios James Gunn e Peter Safran dovrebbero iniziare a lanciare alcuni primi sguardi sul loro piano DCU a lungo termine, molti fan comprensibilmente sconvolti si sono rivolti ai social media per puntare il dito contro Gunn & Safran. James Gunn si è rivolto a Twitter per chiarire che la decisione di terminare entrambi gli spettacoli è stata presa prima che rilevassero i DC Studios, scrivendo: “La decisione di terminare la serie ci precede. Ma sicuramente auguro il meglio per il talentuoso gruppo di creatori, attori e il resto della troupe che ha prodotto entrambi gli spettacoli”.

Exit mobile version